Halloween GoDeal24: saldi per l'aggiornamento a Windows 11

Halloween GoDeal24: saldi per l'aggiornamento a Windows 11

Sconti di Halloween su GoDeal24, con una offerta dedicata ideale per passare rapidamente e gratis da Windows 10 a Windows 11: scopri tutti i dettagli.
Sconti di Halloween su GoDeal24, con una offerta dedicata ideale per passare rapidamente e gratis da Windows 10 a Windows 11: scopri tutti i dettagli.

Windows 11 è stato rilasciato da alcuni giorni – hai provato l’ultimo sistema operativo? Windows 10 è più economico di prima, quindi è comunque una buona scelta per ottenere un Windows 10 originale e aggiornarlo gratuitamente. Se hai Windows 10 ma non hai ricevuto la notifica di aggiornamento gratuito, ora puoi ottenerlo direttamente a un prezzo basso su Godeal24.

Con l'arrivo di Halloween, GoDeal24.com ti porta la sua incredibile vendita di Halloween a tempo limitato. Durante la vendita, puoi ottenere fino al 60 % di sconto sulla vasta gamma di product key per i software in vendita, inclusi alcuni prodotti più recenti come Windows 11 e Office 2021. Detto semplicemente, non c’è momento migliore di questo Halloween per eseguire l’aggiornamento al software più recente. Fai il passo successivo oggi e risparmia alla grande acquistando durante il GoDeal24 Happy Halloween Sale.

GoDeal24, offerte di Halloween

Ottieni subito l'ultima chiave di Windows 11 a meno di 19€

Sconto 50% con codice GOLE50

Sconto 62% con codice GOLE62

Sconto 55% con codice GOLE55

Programmi per il tuo computer

Il processo di acquisto è semplice e molteplici metodi di pagamento sono disponibili, con spedizione dei codici product key immediata tramite posta elettronica. Se doveste riscontrare qualche problema o avete qualche domanda da fare, il loro supporto clienti è disponibile per aiutarvi a risolverlo. Per qualsiasi tipo di contatto, semplicemente inviate un’e-mail a service@godeal24.com.

Come può essere così economico? Cosa hai bisogno di sapere su questo?

  • È importante sapere che esistono due tipi di licenze. Commerciale, che può essere acquistato anche dal Microsoft Webshop, e OEM, che sta per Original Equipment Manufacture. In termini di funzionalità, entrambi sanno la stessa cosa.
  • Le chiavi software usate possono essere vendute completamente legalmente nell'Unione europea secondo una sentenza della Corte di Giustizia europea.
  • Tuttavia, esiste una differenza nel supporto e nell'utilizzo tra le due versioni. La versione commerciale può essere utilizzata su più computer, mentre la versione OEM è legata all'hardware su cui è stata attivata per la prima volta.
  • Il negozio web Godeal24.con vende le cosiddette licenze OEM. Questi sono stati acquistati da Microsoft – a un prezzo migliore rispetto a quelli commerciali – da Microsoft, che assembla, ad esempio, PC e laptop. Alcune copie OEM non vengono utilizzate dai clienti originali ma sono vendute in commercio.
  • Godeal24.con vende circa 1.500 licenze in tutto il mondo ogni giorno, quindi ne acquista una al minuto. I rimborsi in garanzia si verificano solo nell'1% dei casi.
Sponsored by GoDeal24
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

20 10 2021
Link copiato negli appunti