Nishiuma è Managing Director di Panasonic in Europa

Hiroyuki Nishiuma diventa il nuovo Managing Director di Panasonic Business per quanto riguarda l'attività del gruppo nel vecchio continente.
Hiroyuki Nishiuma diventa il nuovo Managing Director di Panasonic Business per quanto riguarda l'attività del gruppo nel vecchio continente.

Con più di tre decenni d’esperienza maturati nel gruppo Panasonic, Hiroyuki Nishiuma diventa il nuovo Managing Director di PSCEU (Panasonic System Communications Company Europe). Sarà operativo dalla sede tedesca di Wiesbaden per supportare i clienti business nel vecchio continente.

Hiroyuki Nishiuma è Managing Director di Panasonic Business in Europa

Porta con sé un vasto bagaglio di competenze acquisite ricoprendo i ruoli di Senior Managing Executive Office e come membro del Consiglio di Amministrazione di Panasonic Systems Solutions in Giappone. Questo il suo commento alla nomina.

Quella europea è una società matura che sta mostrando al mondo intero come affrontare il new normal e gli attuali temi sociali. Lavoriamo con ambienti aziendali in continua evoluzione e, oggigiorno, le organizzazioni si ritrovano ad affrontare molte sfide, sia in termini di metodo di lavoro, sia per quanto riguarda la produzione e la catena di fornitura di merci o servizi sul mercato. La nostra tecnologia e l’abilità di integrarla in soluzioni all’avanguardia sono fattori determinanti nel risolvere molte di queste sfide.

Hiroyuki Nishiuma, Managing Director di Panasonic Business per l'Europa

È entrato in Panasonic nell’ormai lontano 1988, dopo aver studiato economia e politica presso l’Università di Waseda a Tokyo. Prosegue Nishiuma.

Per noi è fondamentale lavorare a stretto contatto con il cliente presso il luogo in cui opera (in giapponese “Gemba”), al fine di comprendere al meglio le relative esigenze di business. Sfruttando il know-how aziendale, tecnologico e risolutivo di Panasonic, la Gemba Process Innovation fornisce un valido supporto per i clienti, affinché siano in grado di riconoscere il proprio potenziale e di affrontare i problemi operativi più importanti, migliorando così il metodo di lavoro e cavalcando l’onda del rapido cambiamento sociale e tecnologico.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti