Gli scanner A3 Panasonic KV-S5078-Y e KV-S5058

Panasonic presenta KV-S5078-Y e KV-S5058, nuovi scanner A3 per l'ufficio rivolti ad agenzie governative, enti fiscali, PA e istituti educativi.
Panasonic presenta KV-S5078-Y e KV-S5058, nuovi scanner A3 per l'ufficio rivolti ad agenzie governative, enti fiscali, PA e istituti educativi.

Annunciati oggi da Panasonic Business due nuovi scanner A3 che tra i loro punti di forza offrono un’elevata velocità di elaborazione delle immagini e alta qualità nella fase di digitalizzazione: sono i modelli KV-S5078-Y (abilitato alla rete) e KV-S5058.

Nuovi scanner A3 da Panasonic: KV-S5078-Y e KV-S5058

Dispositivi indirizzati a un’utenza professionale che necessita di un supporto per la produttività di tutti i giorni con volumi di lavoro quotidiani fino a 60.000 documenti, dunque dalle grandi aziende alle agenzie governative fino a uffici come quelli che operano nel territorio fiscale che si trovano a dover gestire una grande quantità di cartaceo, Pubbliche Amministrazioni e istituti educativi.

Queste le caratteristiche principali: tempistiche di avvio ridotte, fino a 115 pagine o 230 immagini acquisite al minuto, tecnologia Tough Feed che limita l’inceppamento della carta, nuovi rulli a lunga durata che aumentano i cicli di sostituzione consigliati da 350.000 a 700.000 fogli. Di seguito le parole di Britta Wessels, European Sales Manager di Panasonic Communication Solutions.

Questi due nuovi scanner per documenti A3 di Panasonic riducono i tempi di lavoro per l’utente finale, assicurando un risparmio in termini di costi ad una molteplicità di settori. La straordinaria qualità di scansione e le prestazioni elevate, unite ai ridotti costi di manutenzione e alle eccezionali funzionalità di rete, offrono dei prodotti leader di mercato.

Panasonic KV-S5078-Y, scanner A3 per l'ufficio

Tutto racchiuso all’interno di un design studiato per resistere alla polvere prodotta dalla carta e sensore CIS a tre linee ad alte prestazioni. A questo si aggiungono il sistema OCR, il riconoscimento dei codici a barre e lo sbiancamento automatico dello sfondo per una migliore estrazione dei caratteri.

KV-S5078-Y e KV-S5058 offrono porte USB 3.1 e il software Site Central Management Suite per configurazione e gestione dei dispositivi. Arriveranno sul mercato alla metà di maggio.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti