I nuovi scanner A3 della linea Epson WorkForce

Epson presenta i nuovi scanner WorkForce DS-30000 e WorkForce DS-32000 per la digitalizzazione dei documenti in ambito professionale.
Epson presenta i nuovi scanner WorkForce DS-30000 e WorkForce DS-32000 per la digitalizzazione dei documenti in ambito professionale.

La gamma di scanner A3 per l’ufficio proposta da Epson si amplia con l’arrivo di due nuovi modelli della linea WorkForce: si tratta di DS-30000 e DS-32000 che puntano anzitutto su velocità di acquisizione, supporto a documenti di ogni tipo e ottimizzazione dei consumi per accompagnare il processo di digitalizzazione delle aziende.

Epson WorkForce DS-30000 e DS-32000

Sono in grado di trasformare in file libretti di assegni, carte d’identità (passaporti tramite un vassoio opzionale) e immagini di ogni tipo arrivando a 90 ppm o 180 ipm. Il funzionamento si basa sull’impiego di motori efficienti e di sensori CIS a basso intervento con l’implementazione di funzioni per la riduzione dell’attrito, il rilevamento della doppia alimentazione e le protezioni che impediscono ai supporti di danneggiarsi. Arriveranno entrambi sul mercato nel mese di aprile con prezzi non ancora annunciati.

Epson WorkForce DS-32000

Queste le parole di Carla Conca, Business Manager Visual Instruments e Prodotti Ufficio di Epson Italia, che fa riferimento alla digitalizzazione come a un processo essenziale per approcciare Trasformazione Digitale di un’impresa.

La nostra nuova gamma di scanner A3 arriva in un momento in cui la digitalizzazione dei documenti sta diventando sempre più critica per adeguarsi alle procedure aziendali; per questo è stata progettata per adattarsi perfettamente a qualsiasi flusso di lavoro documentale.

DS-30000 può acquisire fino a 30.000 pagine in un giorno, mentre DS-32000 si spinge fino a 40.000. Per maggiori informazioni e la schede dettagliata delle specifiche tecniche rimandiamo alla sezione del sito ufficiale Epson dedicata agli scanner.

Fonte: Epson
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti