HP Victus, alla faccia del minimo storico: risparmi oltre 300€

HP Victus, alla faccia del minimo storico: risparmi oltre 300€

Il PC Portatile HP Victus da 15.6 pollici raggiunge il suo minimo storico su Amazon: risparmi adesso oltre 300 euro.
Il PC Portatile HP Victus da 15.6 pollici raggiunge il suo minimo storico su Amazon: risparmi adesso oltre 300 euro.

Amazon è la terra delle grandi occasioni e lo sappiamo bene, come quella che puoi raccogliere oggi su questo fantastico PC portatile HP Victus, che è in sconto di oltre 300 euro al suo prezzo più basso di sempre.

Aggiungilo adesso al carrello, completa l’ordine e approfitta dell’offerta prima che finisca, perché i pezzi a disposizione non si contano nemmeno sulle dita di due mani. Venduto con Prime, sarà a casa tua nel giro di qualche giorno.

HP Victus: la scheda tecnica di un notebook eccezionale in super offerta

HP Victus è un notebook dotato di un potente processore Intel Core i5-12500H con frequenza di clock massima a 4.5Ghz con tecnologia Intel Turbo Boost, cache L3 da 18 MB, 12 core e 16 thread. Il chip è affiancato da 8 GB di memoria RAM e storage SSD da 512 GB, ad alimentare il nuovissimo sistema operativo Windows 11 Home.

HP Victus sconto

La scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1650 con 4 GB di RAM GGDR6 riservata ti permette di avere potenza aggiuntiva in più da sfruttare per il lavoro e lo svago, mentre il tutto sarà risaltato da uno splendido monitor da 15.6 pollici con risoluzione Full HD. Perfetto per ogni esigenza, ha un design snello ed elegante, facile da portare in giro.

HP Victus offerta

Le poche unità a disposizione rimaste le puoi acquistare con uno sconto di oltre 300 euro sul prezzo solitamente richiesto. Approfittane perché sta andando a ruba.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 ott 2022
Link copiato negli appunti