HPE Ezmeral: dati e Trasformazione Digitale

Velocizzare l'innovazione e rendere disponibile il valore dei dati automatizzando le operazioni: sono questi gli obiettivi di HPE Ezmeral.
Velocizzare l'innovazione e rendere disponibile il valore dei dati automatizzando le operazioni: sono questi gli obiettivi di HPE Ezmeral.

Nasce oggi HPE Ezmeral, nuovo brand e portfolio software di Hewlett Packard Enterprise che mira ad affiancare le aziende nel loro percorso di Trasformazione Digitale in ogni ambito e settore, dal cloud all’edge. Ci sono strumenti per l’orchestrazione e la gestione dei container, tool di intelligenza artificiale e machine learning per data analytics, controllo dei costi, IT automation, operazioni e sicurezza AI-driven.

Ezmeral è lo smeraldo di HPE

Tra questi HPE Ezmeral Container Platform (anche come parte integrante di HPE GreenLake) per la distribuzione e gestione delle applicazioni containerizzate su vasta scala in qualsiasi infrastruttura, HPE Ezmeral Data Fabric e il progetto open source KubeDirector.

HPE Ezmeral ML Ops sfrutta invece la containerizzazione per semplificare l’intero machine learning model lifecycle in ambienti on-premise, cloud pubblico, cloud ibrido e edge. Questo il commento di Kumar Sreekanti, CTO e Head of Software di Hewlett Packard Enterprise.

Il portafoglio software HPE Ezmeral accelera la trasformazione digitale data-driven nelle aziende modernizzando le applicazioni, sbloccando gli insight e automatizzando le operazioni. Il nostro software è unico nel consentire ai clienti di eliminare i costosi modelli di licenze legacy, aiutandoli ad accelerare l’innovazione e ridurre i costi, garantendo al contempo sicurezza di livello aziendale.

Il portfolio software di HPE Ezmeral

Una curiosità: il nome deriva da “esmeralda”, smeraldo in spagnolo. La scelta è legata al fatto che a questa pietra viene attribuita la capacità di prevedere eventi futuri, rafforzare l’intelligenza, alleviare lo stress e migliorare le difese immunitarie. Per maggiori informazioni sull’offerta far riferimento al sito ufficiale di HPE.

Fonte: HPE
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti