HYPE ti porta alla finalissima di X Factor

HYPE ti porta alla finalissima di X Factor

In qualità di Official Partner del programma, HYPE mette a disposizione dieci accessi alla finalissima di X Factor in scena a dicembre.
In qualità di Official Partner del programma, HYPE mette a disposizione dieci accessi alla finalissima di X Factor in scena a dicembre.

La stretta di mano tra HYPE e Sky permetterà a dieci fortunati di assistere dal vivo alla finalissima di X Factor dell’8 dicembre. Inoltre, in qualità di Official Partner dello show, la neobank metterà a disposizione ogni settimana i biglietti per assistere alle puntate. Non è tutto: ci sono anche contest per vincere i gadget ufficiali e per partecipare a concerti esclusivi.

X Factor: la finale dal vivo, grazie ad HYPE

Il programma, la cui prima puntata andrà in scena questa sera (giovedì 27 ottobre) alle ore 21:15 su Sky UNO e NOW, vedrà la fintech protagonista anche con un’intera manche in occasione della semifinale: “Qualunque sia il tuo modo di fare le cose, falle”. Ai concorrenti sarà offerta la possibilità di cimentarsi con un loro cavallo di battaglia, scegliendo in totale autonomia scenografia e costumi. Questo il commento di Jessica Ciancaglini, Head of Brand & Communications di HYPE.

L’unione di intenti con X Factor è forte e proprio per questo abbiamo deciso di essere sponsor di questa nuova edizione che si preannuncia più che mai piena di energie positive, di idee innovative e diamanti grezzi pronti a diventare importanti pietre da incastonare nella storia della musica. X Factor è il programma che più di ogni altro celebra i valori di determinazione, impegno e audacia, da sempre quelli che vogliamo trasmettere ai nostri clienti. Per noi è una grande occasione poter raccontare HYPE e portare una nuova, personale e fresca visione del mondo finanziario al grande pubblico. Crediamo che il valore di un brand passi dalla creazione di una community solida, e il punto di partenza per raggiungere questo è offrire ai clienti non solo un servizio eccellente ma anche esperienze indimenticabili.

I concerti HYPE Sound sono invece live dalla durata di 45 minuti organizzati ogni venerdì pomeriggio negli studi di Sony Music Italia. Un’occasione per incontrare gli artisti eliminati e assistere alla loro prima volta giù dal palco.

A tutto questo si aggiunge un meet&greet virtuale riservato ai clienti HYPE.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 ott 2022
Link copiato negli appunti