Con AtlasVPN, grazie al taglio dei prezzi per il Black Friday puoi avere uno sconto dell’ 86% sul piano VPN di 2 anni, pagando solamente 1,54 euro/mese + 6 mesi aggiuntivi. Oggi parliamo inevitabilmente di una promozione speciale che non può certamente passare inosservata. Non a caso, AtlasVPN si contraddistingue sul mercato proprio perchè nasce come soluzione perfetta per chiunque voglia proteggere dati e privacy in qualsiasi momento.
Al giorno d’oggi è inutile sottolineare l’importanza di avere una VPN per poter tutelare la privacy: una soluzione valida sul proprio dispositivo per lontani contenuti dannosi dal tuo pc. Bloccare i siti web noti per la presenza di contenuti pericolosi, come siti di phishing, malware o che diffondono virus con AtlasVPN sarà semplicissimo.
Atlas VPN tutela la tua privacy tagliando i prezzi
Quale momento migliore se non subito per approfittare del taglio dei prezzi sulle VPN? Per il Black Friday hai uno sconto dell’ 86% sul piano VPN di 2 anni, pagando solamente 1.54 euro/mese + 6 mesi aggiuntivi. Oltre all’ottimo prezzo di questi giorni, Atlas VPN si contraddistingue grazie alle sue caratteristiche uniche.
Sentiti finalmente sicuro perchè AtlasVPN assicura un’adeguata protezione: hai la possibilità di essere protetto dai criminali informatici con AES-256, ChaCha20 e IPSec/IKEv2 e coni tunnel realizzati da WireGuard. Tuttavia, i contenuti dannosi potranno stare lontani dal tuo pc grazie alla possibilità di bloccare i siti web noti per la presenza di contenuti pericolosi, come siti di phishing, malware o che diffondono virus.
Nessun problema per le violazioni dei dati perchè Atlas ha una soluzione anche per questo! Esiste infatti un apposito monitoraggio delle violazioni dei dati grazie a speciali meccanismi di rilevamento completo che setacciano internet alfine di verificare se i tuoi dati personali sono stati coinvolti in violazioni online. Che aspetti?