La nuova fiction di Rai 1, Il Clandestino, andrà in onda l’8 aprile. Sei attualmente all’estero e non sai come poter seguire le prime due puntate? Non preoccuparti perché in questo articolo ti spieghiamo passo passo cosa fare per poter vedere Il Clandestino in diretta streaming dall’estero.
Il Clandestino e i suoi casi rappresentato un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori della fiction Rai, grazie anche a una coppia protagonista, interpretata da Edoardo Leo e Hassan Shapi. L’agente Travaglia lascia la Polizia dopo un attentato. A Milano trova la sua redenzione aprendo, con un intraprendente amico, un’improbabile agenzia investigativa al servizio degli ultimi.
Oltre ad essere trasmessi su Rai 1, i primi due episodi possono essere visti in diretta streaming su Rai Play ma per poter accedere alla piattaforma quando si è all’estero è necessario avere una VPN attiva che consente di accedere a internet superando le restrizioni geografiche e, dunque, di poter accedere a internet senza tracciamento. Con soli 2,03 euro al mese puoi affidarti al servizio sicuro ed economico offerto da Cyberghost: parliamo infatti di una delle VPN attualmente più sicure presenti sul mercato che ti consente di aggirare qualunque blocco per accedere ai siti web dall’estero.
Come vedere le prime due puntate de Il Clandestino in streaming dall’estero
Cyberghost ti dà l’opportunità di avere una VPN per accedere a server in tutto il mondo, proteggere fino a 7 dispositivi e proteggerti contro minacce informatiche e attacchi digitali anche sulle reti Wi-Fi gratuite a soli 2,03 euro al mese con 4 mesi extra gratis.
Oltre a questo, per poter vedere le prime due puntate de Il Clandestino in streaming dall’estero, una volta attivata la VPN, devi installare l’app sul tuo dispositivo. Una volta aperte l’app, seleziona un server italiano per poter avviare la connessione VPN e poter accedere a Rai Play per vedere la serie TV lunedì 8 aprile. Che aspetti? Ricorda che l’offerta in corso è limitata e potrebbe terminare a breve!