In attesa di affrontare il suo destino legale, il boss di Megaupload Kim Dotcom ha caricato su YouTube il suo nuovo brano, Amnesia . Un’invettiva danzereccia sullo stile dei nuovi rapper, prodotta da Printz Board del noto gruppo Black Eyed Peas.
Nel mirino è finito il parlamentare neozelandese John Banks, che avrebbe chiesto a Dotcom una sostanziosa somma di denaro per la sua campagna elettorale. Il corpulento imperatore del file hosting avrebbe dunque versato nelle casse di Banks un totale di 50mila dollari neozelandesi, circa 30mila euro .
Lo stesso Banks si era poi preoccupato di smentire qualsiasi versamento, all’indomani del coinvolgimento di Dotcom nel sequestro di Megaupload. Il re dei cyberlocker ha dunque sparato a zero sul parlamentare locale, accusandolo di falsità . Mentre c’è chi ha consigliato al founder di spendere meglio il suo tempo in attesa del verdetto.
Mauro Vecchio
-
blah
sta diventando una follia..CCdIl mondo sarebbe un posto migliore...
...se d'improvviso sparissero tutti gli avvocati.StarRe: Il mondo sarebbe un posto migliore...
- Scritto da: Star> ...se d'improvviso sparissero tutti gli avvocati.Quoto in pieno... però è indubbio che l'assonanza sia stata cercata :)Al3xI98ORe: Il mondo sarebbe un posto migliore...
Si ma da che pulpito. Loro copiano pari pari giochi interi, altro che ispirarsi al titolo.Antonio ParasacchiGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 8 mag 2012Ti potrebbe interessare