Potrebbe essere giunta l’occasione per rinnovare la tua postazione di lavoro perché Apple iMac 2021 con chip M1 è crollato al suo prezzo più basso di sempre su Amazon: acquistandolo oggi puoi risparmiare ben 379 euro sul costo ufficiale.
Con spedizione Prime e consegna immediata lo riceverai subito e hai anche la possibilità di rateizzare il pagamento tramite Amazon (cinque rate a tasso zero) oppure Cofidis (rate a piacere con tasso variabile).
iMac 2021: a questo prezzo è irresistibile
Con iMac 2021 ti porti a casa una soluzione desktop all-in-one esaltata da un coinvolgente display Retina 4.5K da 24 pollici con ampia gamma cromatica P3 e una luminosità di 500 nit. Ad alimentare il tutto il chipset Apple M1 con CPU 8-core e GPU 7-core per garantirti prestazioni al top, nonostante la scocca sia veramente ridotta al minimo con soli 11.5mm di spessore.
Sulla parte superiore trova posto una videocamera FaceTime HD a 1080p accompagnata da tre microfoni in array di qualità professionale e da un sistema audio a sei altoparlanti che ti garantisce un suono ricco e dettagliato. Hai anche 256GB di archiviazione SSD ultraveloce, due porte Thunderbolt/USB 4, il WiFi6 e Bluetooth 5.
Il prezzo è tagliato di ben 379 euro: uno sconto mai visto su Amazon che sancisce il minimo storico per questa incredibile macchina. Così è davvero irresistibile.