Impara ad aprire un negozio online con WordPress a meno di 10€

Impara ad aprire un negozio online con WordPress a meno di 10€

Con meno di 10 euro avrai l'opportunità di scoprire come utilizzare due software completamente gratuiti: WordPress.org e WooCommerce.
Con meno di 10 euro avrai l'opportunità di scoprire come utilizzare due software completamente gratuiti: WordPress.org e WooCommerce.

Vorresti imparare a creare un negozio online senza dover investire grandi quantità di denaro? Nel corso di Joan Boluda, consulente esperto di marketing online e WordPress, avrai l’opportunità di scoprire come utilizzare due software completamente gratuiti, WordPress.org e WooCommerce, per creare e configurare il tuo negozio online. Potrai vendere facilmente i tuoi prodotti e servizi online in poche ore, senza investimenti.

Il corso, ospitato sulla piattaforma creativa Domestika, si trova al momento in sconto dell’83%, pari a soli 9,99 euro anziché 59,99. Un’ottima opportunità, considerando che tutti i corsi Domestika non hanno scadenza né limiti di accesso temporali.

Domestika

Cosa imparerai durante il corso?

Comincerai approfondendo le principali caratteristiche e i vantaggi di WooCommerce, il plugin di WordPress.org che permette di creare un negozio online efficace e facile da utilizzare. Dopo aver installato il plugin, apprenderai come personalizzare l’e-commerce per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Successivamente, ti concentrerai su come gestire le tasse, le spese di spedizione e le opzioni di pagamento, oltre a creare prodotti fisici e virtuali, prodotti raggruppati e personalizzabili. Inoltre, scoprirai come utilizzare attributi, categorie e tag per classificare i prodotti e personalizzare la struttura del negozio tramite menu e widget. Infine, acquisirai competenze su come gestire gli ordini, creare coupon promozionali e analizzare i risultati per valutare l’efficacia delle tue strategie di marketing.

Il corso è rivolto a imprenditori, designer, illustratori e creativi in generale con un’idea imprenditoriale che prevede la vendita di un prodotto o servizio online. Anche ai commercianti che hanno già un negozio fisico e vogliono andare online. Al prezzo di soli 9,99 euro otterrai l’accesso illimitato e per sempre a tutte le 21 videolezioni online (dalla durata complessiva di circa 4 ore), alle risorse aggiuntive messe a disposizione dall’insegnante e avrai l’opportunità di entrare a far parte della community Domestika, per confrontarti con altri utenti come te.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 feb 2023
Link copiato negli appunti