Il 2025 è appena iniziato ed è il momento perfetto per prefissarti nuovi obiettivi e, perché no, investire su te stesso. Imparare una nuova lingua, ad esempio, apre le porte a numerose opportunità professionali, ma ti permette anche di arricchirti culturalmente. Se non sai da che parte iniziare, ti segnaliamo un’ottima applicazione: si tratta di Mondly, pluripremiata e con un ampissimo bacino di utenza – ben 125 milioni in tutto il mondo.
Mondly ti permette di apprendere fino a 41 lingue diverse, dalle più comuni a quelle più complesse. Per accedere a tutte è necessario acquistare il piano a vita, con pagamento una tantum e senza alcun abbonamento, disponibile per un periodo limitato a 129,99 euro invece di 2600 euro, come da listino, grazie a una promozione in corso.
Perché scegliere Mondly per imparare una nuova lingua?
Come funziona Mondly? L’app è in grado di combinare scienza neurale e tecnologia, per offrirti un’esperienza intuitiva ma soprattutto efficace. Tra i punti di forza, spicca la tecnica di apprendimento che si basa sulle frasi di uso quotidiano e su un sistema di ripetizione a intervalli, progettato appositamente per permettere all’utente di memorizzare rapidamente e in modo duraturo le nuove informazioni.
Sarai inoltre affiancato da madrelingua professionisti, che garantiranno una pronuncia perfetta e accenti naturali. Puoi anche allenarti per conto tuo attraverso il comodissimo chatbot con riconoscimento vocale, che ti fornirà feedback istantanei sulle tue conversazioni, e i corsi in realtà aumentata, perfetti per chi desidera immergerti completamente e in prima persona nell’esperienza di apprendimento.
Grazie alla promozione Mondly hai la possibilità di trasformare il tuo 2025 in un anno assolutamente memorabile: approfitta dell’accesso a vita per soli 129,99 euro anziché 2600 euro, con uno sconto del 95% attivo per un periodo limitato.