In quello spazio prezioso tra la tastiera e il monitor

In quello spazio prezioso tra la tastiera e il monitor

Una piccola lavagna in vetro può essere ottimale per gli appunti sulla scrivania, sostituendo o tenendo più ordinati i post-it di cui spesso si abusa.
Una piccola lavagna in vetro può essere ottimale per gli appunti sulla scrivania, sostituendo o tenendo più ordinati i post-it di cui spesso si abusa.

Siamo pronti a fare una scommessa: tra la tua tastiera desktop e il monitor, nel tuo campo visivo c’è almeno un post-it. Un appuntamento da ricordare, una nuova password che non hai ancora memorizzato, una lista di cose da fare o cos’altro: i post-it sono da sempre presenza fissa anche laddove la scrivania è totalmente digitalizzata, animata soltanto da mouse, tastiera e tanti pixel. Ora potrai però finalmente farne a meno e creare maggior ordine esattamente in quel campo fondamentale tra tastiera e monitor, dove puoi tenere molti appunti e dove l’occhio a continuamente sotto controllo la situazione.

Lavagna Nobo

La soluzione è in una intelligente lavagna in vetro da scrivania da appena 18,50 euro, dove tutti i tuoi appunti potranno trovare posto con facilità e senza avere fogliettini appiccicati ovunque (in primis sui bordi del monitor: vero?).

Lavagna da scrivania

Si tratta di uno strumento intelligente per due motivi: per la superficie inclinata, che facilita oltremodo gli appunti; inoltre per la capacità di sfruttare uno spazio che troppo spesso è lasciato vuoto o occupato in modo disordinato. La lavagna Nobo è larga 458mm e occupa 15,4 cm in profondità: nessun problema di spazio, dunque, perché se tra tastiera e monitor ci sono meno di 15cm allora significa semplicemente che non sei ben posizionato rispetto al tuo display.

Gli appunti possono essere registrati con un pennarello in dotazione e può essere cancellata a secco con massima facilità. Inutile a dirsi: data la superficie liscia e pulita, anche attaccarci i post-it è possibile e semplice, ma almeno li si può tenere ordinati come fossero un ulteriore desktop rispetto a quello già in uso sul proprio sistema operativo.

Lavagna Nobo

Oggi lo sconto è pari al 28% e questo rende la lavagna Nobo non solo uno strumento interessante, ma anche dal costo del tutto minimo. La cifra è minima e può regalarti molti più ordine sulla scrivania di quanto tu non sia riuscito a fare fino ad oggi. Ordine e concentrazione vanno spesso di pari passo, correndo insieme per ritmare le tue performance di studio o lavoro: gli strumenti in uso sono fondamentali proprio a questo fine e questa lavagna da scrivania (che fino a 5 minuti fa – come noi – non conoscevi) fa esattamente al caso tuo. E nostro, ammettiamo. Subito nel carrello.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 nov 2021
Link copiato negli appunti