Inter-Frosinone come vedere la partita in streaming (Serie A)

Come vedere Inter-Frosinone in streaming (Serie A)

Il posticipo nella domenica sera di Serie A sul terreno di San Siro: guarda Inter-Frosinone in diretta streaming da qualunque dispositivo.
Come vedere Inter-Frosinone in streaming (Serie A)
Il posticipo nella domenica sera di Serie A sul terreno di San Siro: guarda Inter-Frosinone in diretta streaming da qualunque dispositivo.

Inter-Frosinone è la partita che chiude la giornata 12 di Serie A, in programma per domenica 12 novembre alle ore 20:45. La puoi vedere in streaming solo su DAZN, in diretta dalla sempre suggestiva cornice di San Siro. Arbitrata dal fischietto di Dionisi, è una sfida già decisa in partenza solo sulla carta: il bel gioco espresso dagli ospiti nelle ultime uscite potrebbe mettere tutto in discussione.

Serie A: guarda Inter-Frosinone in streaming

Primo posto in classifica e la volontà dichiarata di cucirsi la seconda stella sul petto per i nerazzurri, a quota 28 punti, due in più della Juventus che li segue. Posizione numero undici invece per i ciociari, a quota 15, che con un’eventuale vittoria potrebbero compiere un balzo in avanti molto significativo, arrivando nella parte più alta del tabellone.

I tifosi possono vedere la partita in diretta streaming esclusiva su DAZN con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Marco Parolo. A presentare il match la trasmissione Sunday Night Square condotta da Marco Cattaneo.

Inter-Frosinone (Serie A, giornata 12)

Assenti per infortuni Cuadrado e Pavard tra i padroni di casa, Harroui, Gelli e Kalaj tra i giallazzurri. Ecco le probabili formazioni schierate da Inzaghi e Di Francesco.

  • Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez;
  • Frosinone (4-2-3-1): Turati, Oyono, Okoli, Monterisi, Marchizza, Mazzitelli, Barrenechea, Ibrahimovic, Reinier, Soulé, Cheddira.

Il fattore campo e lo stato di forma fan sì che i nerazzurri siano ampiamente favoriti dal pronostico. Attenzione però agli ospiti, che hanno già dimostrato di poter mettere in difficoltà le big.

L’abbonamento a DAZN è la scelta ideale per gli appassionati di calcio. Permette di vedere in streaming e da qualsiasi dispositivo tutte le partite di Serie A, Serie B, LaLiga, il meglio Liga Portugal, Europa League e Conference League.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
12 nov 2023
Link copiato negli appunti