Internet e bambini: come proteggerli?

Internet e bambini: come proteggerli?

I bambini hanno bisogno sempre di essere protetti quando navigano online con la protezione completa offerta da Norton Family. Ecco come funziona.
I bambini hanno bisogno sempre di essere protetti quando navigano online con la protezione completa offerta da Norton Family. Ecco come funziona.

L’accesso a Internet non ha ormai età. Se, inizialmente, era riservato esclusivamente agli utenti adulti, adesso anche i bambini navigano in rete usando tablet o smartphone.

Però, il Web per loro potrebbe nascondere molte insidie. Ecco perché ci sono molti tool di protezioni affidabili e completi a cui i genitori preoccupati si affidano.

In tal senso, un punto di riferimento è Norton Family, servizio che mette a disposizione dei genitori diversi strumenti che offrono loro la possibilità di monitorare ciò che fanno i propri figli su Internet.

In questo modo, possono insegnare loro quali sono le corrette abitudini online, accedendo in questo modo a Internet senza limitazioni e lontano da rischi.

Inoltre, Norton Family consente uno studio più semplice, bloccando le possibili distrazioni dei più piccoli e tenendoli concentrati esclusivamente sui loro compiti.

Quanto costa questo servizio di protezione per i bambini? Soltanto 39,99 euro all’anno. Non ci sono vincoli e può essere acquistato entrando in questa pagina.

Norton Family: la protezione migliore per i bambini

bambini

Norton Family è uno strumento che consente l’accesso a una suite completa di servizi che consente ai genitori il monitoraggio dei dispositivi che vengano usati dai loro figli, insegnando anche loro l’utilizzo corretto delle risorse Web.

Con Norton Family è possibile impedire ai più piccoli di accedere ai siti Web dannosi o inappropriati e bilanciare il loro tempo online impostando limiti temporali per l’uso quotidiano di un determinato dispositivo.

Inoltre è possibile ottenere informazioni per quanto concerne le ricerche che i più piccoli effettuano e i video che visualizzano e tenerli concentrati sui loro compiti scolastici bloccando l’accesso alla rete.

Norton Family, quindi, è lo strumento ideale per i genitori che vogliono tenere lontani i propri figli piccoli dai pericoli della rete e, contemporaneamente, insegnare loro il modo corretto di navigare sul Web.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 gen 2023
Link copiato negli appunti