Ti segnaliamo lo sconto record di Amazon sull’iPad Air da 11 pollici nella versione M3, la più recente lanciata quest’anno. Il tablet della mela morsicata non è mai stato così conveniente: merito del Black Friday e di un’offerta dedicata in corso sull’e-commerce fino al sold out. Il sistema operativo preinstallato è iPadOS 26 con interfaccia Liquid Glass.
Black Friday: giù il prezzo di iPad Air 11 (M3)
Oltre al design e al comparto software, un altro punto di forza è costituito dal suo hardware con specifiche tecniche di fascia alta, a partire dal chip con CPU 8-core, GPU 9-core e Neural Engine 16-core, progettato per il supporto nativo all’intelligenza artificiale di Apple Intelligence. Integra anche una fotocamera posteriore da 12 megapixel, quella frontale Center Stage da 12 megapixel, moduli per la connettività Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3, Touch ID per il riconoscimento delle impronte e batteria con autonomia elevata. È ovviamente compatibile con il pennino ufficiale Pencil. Altre informazioni sono riportate nella scheda completa.
La colorazione è Grigio siderale. Non perdere l’occasione e acquista il nuovo iPad Air da 11 pollici con chip M3 al suo prezzo minino storico di 533 euro, invece di 669 euro come da listino ufficiale. Il forte sconto è applicato in automatico. Sia la vendita che la spedizione sono gestite dall’e-commerce e la disponibilità è immediata (fino a esaurimento scorte). C’è anche la consegna gratis a domicilio.
Oggi è il Black Friday e Amazon mette sul piatto migliaia di offerte. Non perdere le migliori: tutto è nella pagina dedicata. Qui segnaleremo le occasioni più interessanti per elettronica, informatica, gaming e smart home.

