iPad Air 2022 in offerta a 594 euro: l'affare è su Amazon

iPad Air 2022 in offerta a 594 euro: l'affare è su Amazon

iPad Air 2022 torna al minimo storico su Amazon: il nuovo tablet di Apple puoi acquistarlo a meno di 600 euro.
iPad Air 2022 torna al minimo storico su Amazon: il nuovo tablet di Apple puoi acquistarlo a meno di 600 euro.

Sono le ultime ore per le offerte di settembre di Amazon e dunque le ultime per approfittare di questo sconto su iPad Air 2022, versione WiFi da 64GB. Il tablet della mela morsicata è in offerta a 594 euro, con uno sconto superiore ai 100 euro rispetto il prezzo di listino.

Inserito nel programma Prime, se sei abbonato hai la spedizione gratuita ed immediata: il tuo nuovo dispositivo sarà a casa tua nel giro di un massimo paio di giorni. E puoi anche pagare in cinque comode rate mensili senza interessi se rispetti i requisiti Amazon.

iPad Air 2022: un tablet perfetto per ogni esigenza

iPad Air 2022 è uno splendido tablet la cui potenza viene messa in risalto dal display di tipo Liquid Retina da 10.9 pollici, con True Tone, ampia gamma cromatica P3 e rivestimento antiriflesso. Il tutto è alimentato da un potente processore Apple M1 con Neural Engine.

iPad Air 2022 sconto

Sulla parte posteriore trova posto una fotocamera grandangolo da 12 megapixel per scatti immediati ovunque ti trovi: da non sottovalutare ovviamente la fotocamera frontale da 12 megapixel con ultragrandangolo e inquadratura automatica utile principalmente per le videochiamate.

Gli altoparlanti stereo in orizzontale ti assicurano un’esperienza del suono coinvolgente, mentre il design elegante e ricercato è completato da un peso davvero ridicolo.

iPad Air 2022 offerta

iPad Air 2022 è una delle ultime offerte di Amazon: solo 594 euro per le unità rimaste e solo per le prossime ore. Ti consigliamo di approfittarne il prima possibile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 set 2022
Link copiato negli appunti