iPad, rinviato lo sbarco

Per far fronte alla domanda più alta delle aspettative, Apple ha deciso di rinviare di un mese il lancio della tavoletta fuori dagli Stati Uniti

Roma – Apple ha deciso di posticipare il lancio internazionale di iPad di un mese : per vedere ufficialmente sbarcare il prodotto fuori dai confini statunitensi occorrerà dunque attendere fine maggio.

Cupertino ha giustificato la decisione con la domanda relativa al prodotto, che negli Stati Uniti è stata molto più alta delle previsioni. Ciò ha permesso di vendere 500mila device solo nel primo fine settimana (preordini inclusi), ma mettendo alla prova la fornitura per le prossime settimane . Oltretutto numerosi sono già anche i preordini per il modello 3G , atteso in patria a fine aprile.

Per il resto del mondo Cupertino ha comunicato che inizierà a raccogliere i preordini per il modello wifi lunedì 10 maggio , data in cui annuncerà anche i prezzi internazionali.

Claudio Tamburrino </EM

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Lemon scrive:
    Bello ma non mi otrnano i conti...
    3000 a testa per arrivare a quasi 40000 vuol dire che sono 13 persone, però le abitazioni sono 200...forse ho letto male io, forse non sono 40000 i soldi del fondo ma 400.000, forse hanno contribuito solo i più ricchi..rimane il punto della questione: chi fa da sé fa per tre!!
    • Lemon scrive:
      Re: Bello ma non mi otrnano i conti...
      - Scritto da: Lemon
      3000 a testa per arrivare a quasi 40000 vuol dire
      che sono 13 persone, però le abitazioni sono
      200...
      forse ho letto male io, forse non sono 40000 i
      soldi del fondo ma 400.000, forse hanno
      contribuito solo i più
      ricchi..

      rimane il punto della questione: chi fa da sé fa
      per
      tre!!UNDICI!!! ho letto adesso, solo in undici... poveretti
      • GoLdUcK scrive:
        Re: Bello ma non mi otrnano i conti...
        Ma non tornano le 200 Abitazioni... ogni cittadino ha ~20 case?
        • anonym ous scrive:
          Re: Bello ma non mi otrnano i conti...
          11 cittadini FACOLTOSI hanno messo i soldi (in italia una cosa del genere mai), poi tutto le 200 case del paese pagano 30 £ al mese e cosi rientrano dell'investimento, e tutto il paese ha la banda larga
          • daniele scrive:
            Re: Bello ma non mi otrnano i conti...
            Qui dopo tanta attesa e inutili richieste alla Telecom, la soluzione è stata L'HiperLan. Certo mi posso scordare i 10Mb, ma funziona molto bene.
Chiudi i commenti