iPhone 14: ecco tutte le presunte colorazioni

iPhone 14: ecco tutte le presunte colorazioni

Sono trapelate online interessanti indiscrezioni riguardo quelle che dovrebbero essere le colorazioni di tutta la linea di iPhone 14.
Sono trapelate online interessanti indiscrezioni riguardo quelle che dovrebbero essere le colorazioni di tutta la linea di iPhone 14.

Dopo aver appreso che i futuri iPhone 14 potrebbero disporre di uno schermo più grande dei modelli attualmente in carica, sono state diffuse in Rete alcune interessanti indiscrezioni in merito a quelle che dovrebbero essere le colorazioni della scocca dei nuovi smartphone a marchio Apple.

iPhone 14: Apple diversificherà la gamma di colori tra modelli “base” e Pro

A rendere nota la cosa è stato un tipster cinese. Purtroppo il post originale comparso su Weibo nelle scorse ore non è più consultabile, ma la redazione di MacRumors ha riportato la notizia in lingua inglese. A quanto pare, Apple diversificherà la gamma di colori disponibili tra i modelli “base”, ovvero iPhone 14 e 14 Max, e i modelli Pro, ovvero iPhone 14 Pro e 14 Pro Max.

Più precisamente, i modelli base di iPhone saranno disponibili in cinque colori, quali: midnight (nero), starlight (bianco), blu, viola e PRODUCT(RED) (l’ormai classica e iconica colorazione rossa). A questo proposito, ricordiamo che anche lo scorso anno iPhone 13 e 13 Mini sono stati lanciati in cinque colori, ai quali si è poi aggiunto l’iPhone 13 in verde che è stato lanciato a marzo.

Per quanto riguarda i modelli Pro e 14 Pro Max, invece, i due smartphone saranno lanciati in quattro colori diversi, analogamente a come già fatto per iPhone 13 Pro e 13 Pro Max. Le quattro tinte saranno le seguenti: grafite, argento, oro e viola. Le prime tre sono state “ripescate” dalla gamma precedente, mentre la quarta è completamente originale e comune sia alla versione base dello smartphone che a quella Max, sostituendo la variante denominata sierra blu.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: MacRumors
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 mag 2022
Link copiato negli appunti