I prossimi iPhone 16 Pro e 16 Pro Max a cui Apple dovrebbe togliere i veli questo autunno avranno uno scocca in titanio disponibile in due nuove colorazioni, denominate “Space Black” e “Rose”.
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max in “Space Black” e “Rose”
Andando più in dettaglio, stando a quanto condiviso nelle scorse ore dal leaker ShrimpApplePro su X, che ha già fornito varie anticipazioni sui prodotti Apple rivelatesi poi affidabili, il colore “Titanio blu” in cui sono attualmente disponibili i modelli di iPhone 15 Pro sarà eliminato dalla futura gamma in favore del nuovo colore rosa. Invece, la colorazione “Space Black”, che dovrebbe essere simile alla tinta di iPhone 14 Pro e 14 Pro Mac con lo stesso nome, andrà a sostituire quella attuale denominata “Titanio nero”.
Well, according to the Weibo account, we will have a new color called Rose this year
No natural titanium and blue titanium
He was quite accurate on the iPhone 14 pro ‘s purple color. https://t.co/wVaPOOU7XR pic.twitter.com/BSs2H0tlID— ShrimpApplePro 🍤 (@VNchocoTaco) March 26, 2024
Le indiscrezioni suggeriscono altresì che i colori “Titanio naturale” e “Titanio bianco” saranno leggermente diversi sui modelli di iPhone 16 Pro. Più precisamente, la colorazione naturale dovrebbe essere resa disponibile in una tinta più grigia, mentre l’altra dovrebbe apparire come un bianco più argenteo simile alla versione argento di iPhone 14 Pro.
Da notare che questa è la seconda voce che circola riguardo le opzioni di colore per i futuri iPhone 16 Pro. Il mese scorso, infatti, il leaker noto come Majin Bu aveva affermato che i modelli Pro della prossima gamma di smartphone della “mela morsicata” sarebbero stati disponibili nelle opzioni di colore “Desert Titanium” e “Titanium Gray”, due nomi che suggeriscono che potrebbe esserci qualche sovrapposizione con le nuove presunte tonalità.