Juventus – Manchester City è il match con cui si concluderà il Girone G del Mondiale per Club. Le due squadre sono già qualificate agli ottavi e nel match di oggi, 26 giugno, si giocheranno la prima posizione in classifica. Il risultato sarà fondamentale per capire quale sarà l’accoppiamento degli ottavi di finale che si giocheranno poi la prossima settimana. Il calcio di inizio è fissato per oggi alle 21:00 (ora italiana). La partita, quindi, si giocherà in un orario comodo per gli spettatori italiani ma decisamente meno comodo per i giocatori che dovranno fare i conti con temperature molto elevate.
Dove vederla
Juventus – Manchester City sarà trasmessa in diretta TV su Italia 1 (ricordiamo che Mediaset trasmette una partita al giorno della competizione) e in diretta streaming su DAZN. Seguire il match, quindi, non sarà un particolare problema e tifosi e appassionati avranno modo di assistere a un match potenzialmente molto interessante.
Ricordiamo che DAZN è attualmente in promozione con uno sconto sui primi 6 mesi di abbonamento che tornerà utile in vista della partenza del campionato di Serie A. Il piano Standard è ora attivabile con un prezzo ridotto di 19,99 euro al mese per 6 mesi, invece di 34,99 euro al mese.
Lo sconto è valido per il piano annuale con pagamento mensile. Con il piano Standard è possibile accedere a tutto il catalogo di contenuti della piattaforma e, quindi, seguire tutti i match del Mondiale per Club e tutte le partite di Serie A.
Per attivare subito l’offerta è sufficiente seguire il link qui di sotto.
Le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni del match:
- Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Gatti; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Tudor
- Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Dias, Gvardiol, O’Reilly; Rodri, Reijnders; Cherki, Bernando Silva, Marmoush; Haaland. Allenatore: Guardiola