Kaspersky apre alle promo di Natale e regala un buono Amazon per tutti gli acquisti

Kaspersky apre alle promo di Natale e regala un buono Amazon per tutti gli acquisti

Kaspersky lancia le offerte di Natale e offre un buono Amazon per tutti gli acquisti idonei, da utilizzare magari per i regali.
Kaspersky lancia le offerte di Natale e offre un buono Amazon per tutti gli acquisti idonei, da utilizzare magari per i regali.

Kaspersky ha lanciato una nuova promozione per il Natale in arrivo a fronte di offerte su tutti i pacchetti di sicurezza tra computer locale, dunque anti virus standard per PC Windows a sistemi di protezione totale per PC, Mac e dispostivi mobili, a seconda di quello che occorre.

A fronte di uno sconto del 50% su molti pacchetti di protezione, viene anche regalato un buono Amazon dopo l’acquisto che si può utilizzare ad esempio per altri regali da fare. La licenza che si acquista è ovviamente anche valida come regalo, dunque si può cedere a chi riceve il dono.

Buono Amazon in regalo oltre allo sconto

Ci sono tre livelli diversi di protezione: base, avanzata e completa, e per ognuna nella pagina di riferimento c’è una descrizione delle funzioni e di quello che si acquista se si procede a utilizzare Kaspersky nei vari prodotti offerti.

La licenza acquistata non funziona solo da anti virus ma protegge nell’uso totale del computer o dispositivo mobile locale o in rete. Tra le varie funzioni troviamo il blocco di annunci pubblicitari o popup, protezione webcam e quella dei pagamenti elettronici, su qualsiasi sito andiamo poi a inserire i nostri dati.

Incluso poi c’è anche un password manager che permette di tenere sotto controllo tutte le proprie parole di accesso accedendo poi ad un solo software che le andrà a memorizzare e proteggere in modo sicuro.

Oltre alle password vengono protetti anche i file che scegliamo di tenere al sicuro, dunque accessi non autorizzati o eventuali intrusioni verranno automaticamente respinti, così come potenziali software dannosi scaricati per errore. Conclude l’offerta una VPN che può da sola ripagare l’acquisto magari per la prenotazione di voli tramite i portali online. Simulando di trovarsi in un paese diverso può capitare di ottenere prezzi vantaggiosi per lo stesso identico biglietto, ottenendo così un risparmio concreto.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
18 12 2021
Link copiato negli appunti