Kindle Fire, menù speciale per bambini

Amazon lancia FreeTime Unlimited, un pacchetto che consente ai possessori statunitensi del tablet Fire di accedere in maniera illimitata ad un catalogo di contenuti adatti ai più piccoli. Per poco meno di 5 dollari al mese

Da Spiderman agli episodi di Sesame Street , il gigante della distribuzione online Amazon ha lanciato FreeTime Unlimited , nuovo abbonamento per tutti i possessori del tablet Kindle Fire. Al prezzo mensile di quasi 5 dollari (meno di 4 euro) , i genitori statunitensi potranno regalare ai propri pargoli l’accesso illimitato a migliaia di ebook, videogiochi, film e show televisivi.

Con la collaborazione dei più noti fornitori di contenuti – da Disney ai grandi publisher di fumetti Marvel e DC Comics – la feature FreeTime Unlimited permetterà ai genitori di impostare determinati limiti temporali, in modo da interrompere la visione dopo un tot di tempo.

Come spiegato dal vicepresidente alla divisione Kindle Peter Larsen, la feature FreeTime Unlimited eviterà le noiose attività di selezione anagrafica dei contenuti, assicurando ai genitori a stelle e strisce l’esclusione ex-ante di materiale non adatto ai minori . La versione con cui è possibile gestire fino a 6 ragazzi sarà disponibile al prezzo mensile di quasi 10 dollari (poco meno di 8 euro).

Gli account Amazon Prime potranno acquistare il pacchetto ad un prezzo scontato di quasi 3 dollari (poco più di 2 euro) al mese per ciascun bambino. ( M.V. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Francesco Giannone scrive:
    Marsaka
    avevo già il programma ma ho dovuto cambiare pc
  • aibino giuseppe scrive:
    ocr
    prova ocr
  • giancarlo sulis scrive:
    emoticom evideo
    non conosco
  • Alberto Andreozzi scrive:
    Convertire testo
    IO SCRIVO (Alberto Andreozzi)
  • amam spa scrive:
    ced
    prove tecniche
  • Antonino Conciaro scrive:
    scanner OCR
    Devo scannerizzare un documento e trasformarlo in WORD
  • uffio scrive:
    uugggk
    pujp
  • giovanni bertelli scrive:
    free OCR to Word 5.0.1.
    il vostro programma sembra eccezionale.Ma mi potete spiegare dove trovo l'icona Documentesiete solo l'icona Export Txtnon riesco a esportare il testo in nessun modograzie
  • Tex scrive:
    error
    Runtime Error (at 104:42): Could not call proc... appena doppiocliccato l'eseguibile su win 7 64b ... complimenti...
    • Tex scrive:
      Re: error
      nonostante 7-8 volte lo stesso errore si è installato e si è avviato.Funziona solo con uno scanner fisico...non è possibile aprire dei pdf precedentemente scannerizzati o salvati... inutile. disinstallato.
      • bah scrive:
        Re: error
        Tra i formati citati nell'articolo con c'era mica PDF... perchè hai perso tempo... bastava leggere
        • bah scrive:
          Re: error
          Ma questo ocr non funziona solo se collegato allo scanner, semplicemente non funziona con i PDF.Qualora in rete si salvi il file in formato jpg, ad esempio, si può fare tutto ciò che tu dici. Basta non salvare il file in PDF ma in JPG. Io ho provato con la mia multifunzione in rete e funziona perfettamente. Unico problema che invece ho riscontrato è che ci sono diversi errori che non ci si aspetterebbe, anche se il testo si legge benissimo.
  • Astro scrive:
    Sembra bello!
    Sembra molto bello! Funziona bene?
    • Anverone99 scrive:
      Re: Sembra bello!
      - Scritto da: Astro
      Sembra molto bello! Funziona bene?Avira mi blocca il sito del download con l'avviso di un malware sulla pagina...
Chiudi i commenti