La migliore offerta di Natale per una VPN è di Atlas: costa solo 1,45 euro al mese

La migliore offerta di Natale per una VPN è di Atlas: costa solo 1,45 euro al mese

Con l'offerta di Natale è possibile attivare Atlas VPN ad un prezzo scontato e con una spesa di appena 1,45 euro al mese.
Con l'offerta di Natale è possibile attivare Atlas VPN ad un prezzo scontato e con una spesa di appena 1,45 euro al mese.

Natale è alle porte ed è il momento giusto per attivare una nuova VPN a prezzo scontato. Tra le tante offerte di Natale disponibili in questo momento, l’opzione migliore è rappresentata da Atlas VPN che viene proposta al prezzo scontato dell’85%.

La promozione lanciata da Atlas VPN per il periodo di Natale è davvero ottima. Per ottenere lo sconto è necessario attivare il piano biennale che include 6 mesi gratis in più per un totale di 30 mesi di sottoscrizione. La spesa complessiva di circa 43 euro equivale ad un esborso di appena 1,45 euro al mese. 

Si tratta del prezzo più basso possibile per una delle migliori VPN sul mercato. L’offerta di Atlas VPN può essere attivata direttamente dal sito ufficiale, sfruttando il link qui di seguito:

atlas vpn

Atlas VPN: con l’offerta di Natale costa solo 1,45 euro al mese

Scegliere Atlas VPN, anche in considerazione dell’offerta di Natale, è sicuramente la mossa giusta. Il servizio, infatti, abbina sicurezza, prestazioni e semplicità d’uso rappresentando la soluzione ideale per tutti gli utenti che hanno bisogno di rendere davvero privata la propria connessione.

Con Atlas VPN è possibile accedere ad una connessione privata, con traffico dati protetto dalla crittografia AES a 256 bit. Da notare, inoltre, che l’accesso ad Internet avviene grazie ad una rete di 750 server dislocati in tutto il mondo.

In questo modo, la connessione è sempre ad alta velocità (la VPN non presenta limiti di banda inoltre) ed è possibile aggirare tutte le limitazioni geografiche che caratterizzano molti servizi web. Da notare, inoltre, che Atlas VPN è multi-utente e multi-dispositivo.

Il servizio può essere utilizzato su tutte le principali piattaforme, grazie alle tante app native messe a disposizione da Atlas VPN, e con un numero di dispositivi illimitato che potranno utilizzare la rete privata, con lo stesso account, in contemporanea.

Con la nuova offerta di Natale, quindi, Atlas VPN presenta un costo di 1,45 euro al mese e un prezzo scontato dell’85% sul piano biennale con 6 mesi gratis aggiuntivi. L’offerta è attivabile direttamente dal sito ufficiale:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 dic 2022
Link copiato negli appunti