Per attivare una VPN completa e vantaggiosa da utilizzare per tutto il 2026 (e oltre) è possibile puntare su NordVPN. La promozione di Natale, in corso in questo momento, consente di ridurre il costo del servizio fino a 2,88 euro al mese.
L’offerta è legata all’attivazione del piano biennale della VPN, ritenuta spesso come la migliore sul mercato, che include 4 mesi extra, inserendo il codice BLAZE1MO al momento dell’attivazione. In questo modo è possibile accedere alla VPN per 28 mesi, in modo illimitato.
Per tutti i nuovi utenti che scelgono oggi NordVPN c’è sempre la possibilità di sfruttare una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione del servizio. Per tutti i dettagli in merito e per completare l’attivazione della promo è sufficiente visitare il sito ufficiale di NordVPN, qui di sotto. La promo è valida solo per un breve periodo.

La VPN da scegliere oggi
Con NordVPN è possibile sfruttare l’accesso a una VPN illimitata con la protezione della crittografia e con una politica no log. In questo modo è possibile navigare in sicurezza e senza tracciamento, anche quando si accede a Internet
Da segnalare anche l’utilizzo di un network di miglia di server sparsi in tutto il mondo. In questo modo, si può navigare aggirando blocchi geografici e censure, semplicemente collegandosi a un server VPN situato in un altro Paese.
La VPN è utilizzabile da 10 dispositivi in contemporanea, con possibilità di utilizzare le applicazioni disponibili su tutti i principali sistemi operativi e sempre senza limiti di banda e di traffico dati durante l’uso.
Per accedere subito a NordVPN con un prezzo ridotto fino a 2,88 euro al mese basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura di attivazione online, con l’inserimento del codice BLAZE1MO. L’offerta include 30 giorni di garanzia di rimborso.