La migliore VPN per l'Italia è in offerta: -49% e 3 mesi gratis

La migliore VPN per l'Italia è in offerta: -49% e 3 mesi gratis

ExpressVPN è in offerta: il prezzo è scontato del 49% e ci sono 3 mesi gratis per la migliore VPN per l'Italia.
La migliore VPN per l'Italia è in offerta: -49% e 3 mesi gratis
ExpressVPN è in offerta: il prezzo è scontato del 49% e ci sono 3 mesi gratis per la migliore VPN per l'Italia.

È il momento giusto per attivare ExpressVPN: il servizio, infatti, è in promozione con uno sconto del 49% sull’abbonamento annuale che, per l’occasione, aggiunge anche 3 mesi gratis aggiuntivi, per un abbonamento da 15 mesi. Grazie alla promozione in corso, quella che viene considerata come la migliore VPN per l’Italia (grazie ai tanti server presenti nel nostro Paese) è ora attivabile con un prezzo scontato di 6,24 euro al mese. Per accedere alla promozione è sufficiente visitare il sito ufficiale di ExpressVPN, accessibile tramite il link qui di sotto.

expressvpn copertina

ExpressVPN è in offerta: -49% per la migliore VPN per l’Italia

Con ExpressVPN è possibile accedere a una delle migliori VPN sul mercato, sia in termini di sicurezza che di prestazioni. La rete VPN è protetta dalla crittografia e il servizio presenta una politica no log che azzera il tracciamento dell’attività online dell’utente. In più, la connessione avviene senza limiti di banda.

Da tempo, inoltre, ExpressVPN è considerata come “la miglior VPN per l’Italia”. Per chi vive all’estero, infatti, c’è la possibilità di geolocalizzare il proprio IP in Italia grazie a diversi server attivi nel nostro Paese e in grado di offrire una connessione ad alta velocità.

Sfruttando la promozione in corso, ExpressVPN costa meno. Il servizio, infatti, ora è scontato a 6,24 euro al mese, con un taglio del 49% sul canone dell’abbonamento e 3 mesi gratis aggiuntivi. Per sfruttare la promozione è possibile visitare il sito della VPN, qui di sotto.

ExpressVPN mette a disposizione una garanzia di rimborso per tutti i nuovi clienti. Tale garanzia è esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione. Da notare, inoltre, che la promozione prevede la fatturazione anticipata (con possibilità di pagare in 3 rate con PayPal) per una spesa complessiva di circa 95 euro e un accesso illimitato alla VPN di ben 15 mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 dic 2023
Link copiato negli appunti