La VPN Surfshark tra le migliori della sua categoria, vediamo perché

La VPN Surfshark tra le migliori della sua categoria, vediamo perché

Come altre reti virtuali, la VPN Surfshark è in grado di nascondere l'IP degli utenti quando usano una rete Wi-Fi pubblica. Vediamo perché sceglierla
Come altre reti virtuali, la VPN Surfshark è in grado di nascondere l'IP degli utenti quando usano una rete Wi-Fi pubblica. Vediamo perché sceglierla

Anche se può sembrare superfluo farlo, ma è comunque buona norma rimembrare cos’è una VPN. Si tratta di una rete virtuale e privata che garantisce protezione dei dati a chi la utilizza, cosa che la VPN Surfshark fa benissimo.

Quindi, stiamo parlando di un servizio che si connette a Internet attraverso un tunnel crittografato per garantire la privacy online di un utente e proteggere i suoi dati sensibili.

Le VPN sono comunemente utilizzate per garantire la giusta protezione quando ci si connette agli hotspot Wi-Fi pubblici, nascondendo gli indirizzi IP e navigando così in modo anonimo.

Naturalmente, ci sono molte tipologie di VPN a disposizione degli utenti, ma oggi vogliamo parlarvi di una delle più efficaci: Surfshark.

Perché la VPN Surfshark è la migliore della sua categoria?

Surfshark

Surfshark è disponibile per la maggior parte dei dispositivi e dei sistemi operativi ed è utilizzabile attraverso un pratico client compatibile con Windows, Mac e Linux.

La VPN Surfshark può essere installata come app per dispositivi mobili (Android, iPhone o iPad), e utilizzata anche nei box Android, nelle Smart TV e nelle console di gioco (PlayStation e Xbox).

Surfshark è anche l’unica VPN che attualmente funziona in più di 100 Paesi in tutto il mondo, compreso il Ghana e l’Arabia Saudita.

Rispetto ai suoi concorrenti, Surfshark è anche l’unica VPN in grado di garantire l’accesso a un numero illimitato di dispositivi, una caratteristica importante per molti utenti di oggi.

Ma c’è una cosa che rende unica questa VPN: il prezzo, che è attualmente scontato dell’82%. Cliccando qui si accede direttamente alla pagina per procedere visionare l’offerta completa e per procedere all’acquisto.

È risaputo che la VPN può anche essere usata dai videogiocatori italiani, soprattutto perché consente di giocare a titoli che non sono stati messi ancora a disposizione in Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 ott 2022
Link copiato negli appunti