Sei stanco di tenere traccia di una miriade di password oppure sei preoccupato per la sicurezza dei tuoi dati online? Prova LastPass per 30 giorni: nessuna carta di credito richiesta, nessun impegno a lungo termine. Se sei soddisfatto, il piano mensile costa soltanto 2,90 euro.
Con LastPass puoi accedere a tutti i tuoi account online senza dover ricordare le password: ci penserà la piattaforma, infatti, a inserirle automaticamente al posto tuo in modo sicuro. Questo vale anche per i dettagli delle carte di credito.
Meno password, meno pensieri con LastPass
Tutte le operazioni possibili con LastPass sono sicure, perché la piattaforma utilizza crittografia avanzata che impedisce a chiunque di accedere alla tua password principale o ai dati contenuti nella tua “cassaforte” digitale. La crittografia dei dati avviene esclusivamente a livello dispositivo, assicurandoti altissima protezione.
Non a caso, LastPass ha ottenuto numerose certificazioni rilasciate da società terze, tra cui ISO 27001, SOC 2 tipo II, SOC 3, C5 e TRUSTe, che dimostrano l’impegno della piattaforma a garantire la conformità ai più alti standard di sicurezza internazionali.
LastPass offre un ulteriore livello di protezione attraverso l’implementazione di fattori aggiuntivi di autenticazione, come impronte digitali o codici monouso. Inoltre, la piattaforma include un sistema di monitoraggio del Dark Web, che ti avvisa se i tuoi dati personali sono stati compromessi.
Con LastPass Premium, ottieni un accesso completo e ottimizzato da tutti i tuoi dispositivi per soli 2,90 euro al mese con fatturazione annuale. Avvia la tua prova gratuita di 30 giorni senza fornire carte di pagamento o altro, così potrai liberarti dalle password e abbracciare un futuro online più sicuro.