Le soluzioni di finanziamento di Banca AideXa

Le soluzioni di finanziamento di Banca AideXa

Le soluzioni di finanziamento pensate da Banca AideXa non sono soltanto rivolte a PMI e ditte individuali, ma anche a società di capitali.
Le soluzioni di finanziamento pensate da Banca AideXa non sono soltanto rivolte a PMI e ditte individuali, ma anche a società di capitali.

A distanza di più di un anno da quando ha ricevuto la licenza bancaria, le soluzioni di finanziamento di Banca AideXa hanno catturato l’interesse di un numero sempre maggiore di piccole e medie imprese.

A luglio 2022 i finanziamenti erogati dalla banca ammontano a più di 170 milioni di euro, cifra che è destinata a cresce anche nel prossimo anno.

Ciò è stato possibile grazie ai prodotti offerti dalla banca a vantaggio di PMI e ditte individuali. Vediamo nei dettagli queste soluzioni.

Ecco le soluzioni di finanziamento di Banca Aidexa

Logo Banca Aidexa

 

Le soluzioni di finanziamento pensate da Banca AideXa sono all’insegna della rapidità, poiché bastano 20 minuti alla banca per dire se una PMI è finanziabile o meno. Inoltre tutto avviene online accedendo a questa pagina, e senza stampare nulla.

Le soluzioni sono quattro:

  • Finanziamento X Garantito Extra: è pensato per le società di capitali attive da almeno 5 anni e con un fatturato minimo di 1,5 milioni di euro. Per valutare la richiesta sono necessari gli ultimi 3 bilanci depositati in Camera di commercio, un dispositivo munito di videocamera, la partita IVA dell’attività, un documento di riconoscimento, il codice fiscale e gli estratti conto delle banche collegate all’attività. È possibile richiedere fino a 1 milione di euro di liquidità.
  • Finanziamento X Garantito: è una soluzione pensata per le società di capitali. È possibile richiedere fino a 300.000 euro di liquidità da restituire, a rate, in 24 mesi. La documentazione da presentare è la stessa del finanziamento precedente.
  • Finanziamento X Instant: è pensato per le piccole e medie imprese con almeno 100.000 euro di fatturato. Consente di ottenere da 10.000 a 100.000 euro in pochi giorni. La documentazione da presentare è sempre la stessa, tranne per gli ultimi 3 bilanci.
  • Finanziamento X Garantito Mini: è la soluzione ideale per le società di persone e le ditte individuali. Si possono ottenere da 5.000 a 25.000 euro, da restituire poi in 12 o 24 mesi.

Insomma, Banca AideXa ha studiato soluzioni per qualsiasi tipologia di impresa, tutte all’insegna della rapidità e della flessibilità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 nov 2022
Link copiato negli appunti