LEGO Ferrari Daytona, una meraviglia e uno sconto super: -150 euro

LEGO Ferrari Daytona, una meraviglia e uno sconto super: -150 euro

Il fantastico set LEGO Technic Ferrari Daytona è in sconto al suo minimo storico su Amazon: e arriva prima di Natale.
Il fantastico set LEGO Technic Ferrari Daytona è in sconto al suo minimo storico su Amazon: e arriva prima di Natale.

Sono veramente le ultime ore per approfittare di questa offerta sul fantastico set LEGO Technic Ferrari Daytona SP3: su Amazon puoi averlo a soli 299 euro, invece dei 449,99 richiesti solitamente di listino. Con disponibilità immediata e spedizione Prime lo riceverai giusto in tempo per Natale.

Se non hai Amazon Prime puoi approfittare subito della prova gratuita di 30 giorni così da essere sicuro di ricevere il tuo regalo prima delle feste.

LEGO Technic Ferrari Daytona: un modellino tutto da costruire

Stiamo parlando di un set LEGO che non si vede tutti i giorni: specificatamente pensato per il pubblico adulto, è composto da 3.778 pezzi e permette di costruire un modellino in scala 1:8 che ricrea nel minimo dettaglio la mitica Ferrari Daytona SP3.

Ferrari Daytona LEGO pezzi

L’auto include l’apertura delle porte a farfalla, lo sterzo, il motore V12, il cambio sequenziale a 8 velocità con palette, il tetto rimovibile e gli ammortizzatori.

Progettato in collaborazione con Ferrari, il set comprende anche una targhetta decorata da esposizione e un numero di serie unico che ti permetterà di sbloccare contenuti e premi online. Sì, è un pezzo per collezionisti, un pezzo da novanta, che a questo prezzo non puoi ignorare.

Ferrari Daytona LEGO

Il set LEGO Technic Ferrari Daytona SP3 può essere un fantastico regalo di Natale: ma devi approfittare subito dell’offerta a 299 euro, perché a questo prezzo non si vedrà mai più così facilmente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 dic 2022
Link copiato negli appunti