Il regalo di Natale perfetto: LEGO, La Grande Onda a -20%

Il regalo di Natale perfetto non esist... LEGO Grande Onda a -20%

Il set LEGO dedicato all'opera La Grande Onda di Hokusai è in forte sconto su Amazon: perfetto per portarsi avanti con i regali di Natale.
Il regalo di Natale perfetto non esist... LEGO Grande Onda a -20%
Il set LEGO dedicato all'opera La Grande Onda di Hokusai è in forte sconto su Amazon: perfetto per portarsi avanti con i regali di Natale.

Ecco l’idea giusta per il regalo di Natale a un appassionato LEGO: il set dedicato a La Grande Onda di Hokusai è in forte sconto su Amazon. Divertente e rilassante da costruire, bello ed elegante da esporre in ogni stanza della casa, è in vendita oggi con un -20% rispetto al listino ufficiale. Non sappiamo fino a quando durerà l’offerta.

La Grande Onda di Hokusai: il set LEGO in sconto

Il prodotto #31208 della serie Art è comporto da un totale di 1.810 pezzi da assemblare. Ci sono anche una tessera decorativa con la firma dell’autore e un libretto illustrato con le informazioni sull’opera. La tela è caratterizzata da un effetto 3D. Inoltre, semplicemente inquadrando un codice QR è possibile riprodurre una traccia audio rilassante da ascoltare durante il montaggio di questa icona della wall art giapponese. Le dimensioni sono 39×52 centimetri. Tutti gli altri dettagli sono riportati nella descrizione completa.

Il set LEGO dedicato a La Grande Onda di Hokusai

Oggi è possibile acquistare il set LEGO dedicato a La Grande Onda (Una Grande Onda al Largo di Kanagawa) dell’artista Hokusai al prezzo finale di soli 79,90 euro invece di 99,99 euro come da listino ufficiale, grazie allo sconto del 20% applicato in automatico dall’e-commerce. Non c’è bisogno di inserire codici né di attivare coupon.

Il prodotto è venduto e spedito da Amazon con disponibilità immediata e consegna gratuita a domicilio in un solo giorno. Chi sceglie di effettuare subito l’ordine lo riceverà direttamente a casa già entro domani senza spese extra per il trasporto. Poi, bisognerà solo trovare la forza di volontà necessaria per non aprirlo prima di Natale, se l’intento è quello di regalarlo (o regalarselo) per le festività.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 nov 2023
Link copiato negli appunti