Prime Days: forte sconto sulla pendrive da 128 GB di Lexar (USB 3.2)

Prime Day ottobre: sconto su pendrive 128GB Lexar (USB 3.2)

Due connettori (USB-A e USB-C), tanto spazio, velocità elevata e design antiurto: oggi l'unità Lexar JumpDrive da 128 è un vero affare.
Due connettori (USB-A e USB-C), tanto spazio, velocità elevata e design antiurto: oggi l'unità Lexar JumpDrive da 128 è un vero affare.

Un grande quantitativo di spazio per archiviare file e documenti di ogni tipo, design con protezione in lega di zinco, sistema di rotazione a 360 gradi e ben due slot di connessione: la pendrive da 128 GB della serie Lexar JumpDrive è tra protagonista degli Amazon Prime Days con sconto interessante da non lasciarsi sfuggire.

Lexar JumoDrive da 128 GB con USB-C: l’offerta di oggi

Il supporto allo standard USB 3.2 garantisce velocità fino a 100 MB/s nel trasferimento dati. Tra i punti di forza citiamo la possibilità di agganciarla al portachiavi e la presenza del doppio connettore USB-C e USB-C che la rende compatibile anche con smartphone e tablet. Per tutti gli altri dettagli è possibile consultare la scheda del prodotto.

Lexar JumpDrive 128 GB: pendrive USB-A e USB-C

In questo momento hai la possibilità di acquistare l’unità Lexar JumpDrive da 128 GB al prezzo finale di soli 20,79 euro, in sconto del 20% rispetto al listino. La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio in un giorno: se la ordini subito, domani sarà da te.

Ricordiamo che le Offerte Esclusive Prime sono a disposizione solo per gli abbonati Prime. Chi ancora non l’ha fatto può attivare subito la sottoscrizione senza alcuna spesa, grazie ai 30 giorni di prova gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 ott 2022
Link copiato negli appunti