Logitech POP Keys: la tastiera è in forte sconto su Amazon

Logitech POP Keys: la tastiera è in forte sconto

La tastiera meccanica wireless Logitech POP Keys è protagonista di un ottimo sconto Amazon: in questo momento si risparmiano oltre 41 euro.
La tastiera meccanica wireless Logitech POP Keys è protagonista di un ottimo sconto Amazon: in questo momento si risparmiano oltre 41 euro.

Dona un tocco di colore alla scrivania con Logitech POP Keys: in questo momento la tastiera meccanica wireless si trova al prezzo minimo storico su Amazon. Puoi scegliere tra quella con layout italiano oppure, se desideri risparmiare ancor di più, puoi optare per quello tedesco (QWERTZ).

Non la solita tastiera: l’offerta Amazon su Logitech POP Keys

Compatibile con Windows e macOS, è alimentata da due batterie AAA con autonomia stimata in 36 mesi. Sul lato destro sono presenti quattro pulsanti emoji intercambiabili. Si connette a un massimo di tre dispositivi con la possibilità di passare dall’uno all’altro in modo istantaneo. Per tutti gli altri dettagli consultare la scheda del prodotto.

La tastiera meccanica wireless Logitech POP Keys

Oggi hai la possibilità di acquistare la tastiera meccanica wireless Logitech POP Key nella colorazione Blast (giallo e nero) al prezzo di soli 68,93 euro con un risparmio notevole rispetto al listino. La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio in un giorno: se la ordini subito, domani sarà sulla tua scrivania.

Lo sconto massimo è per il layout tedesco, ma come scritto in apertura la buona notizia è che si trova in offerta anche la versione italiana.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 ott 2022
Link copiato negli appunti