Lavori online? Proteggiti e assicurati con Lokky

Lavori online? Proteggiti e assicurati con Lokky

Lokky fa sapere di stare accelerando sulla cyber insurance e lancia una polizza per tutelare micro-imprese, professionisti e freelance
Lavori online? Proteggiti e assicurati con Lokky
Lokky fa sapere di stare accelerando sulla cyber insurance e lancia una polizza per tutelare micro-imprese, professionisti e freelance

Spinto dal Covid-19, lo smart working sta prendendo sempre più piede. E, molto probabilmente, non si tornerà più indietro. Dunque, sta diventando sempre più necessario proteggersi durante le attività online E su questo puoi contare su Lokky.

Lokky, infatti, fa sapere di stare accelerando sulla cyber insurance e lancia una polizza per tutelare micro-imprese, professionisti e freelance dai crescenti tentativi di attacchi informatici, phishing e truffe.

Infatti, come riporta sempre la società sul proprio sito ufficiale, nell’ultimo anno l’uso di dispositivi personali e reti domestiche ha esposto le aziende a maggiori rischi di sicurezza e per il 49% di esse sono aumentati gli attacchi informatici.

Inoltre, l’uso massiccio dei dispositivi digitali ha facilitato ulteriormente l’accesso ai cyber criminali: già solo da febbraio ad aprile 2020, le campagne malware e phishing legate al Covid-19 sono cresciute da 5.000 a 200.000 a settimana.

Vediamo cosa offre Lokky.

Assicurazione Lokky cosa offre

La soluzione offerta da Lokky, in collaborazione con Vittoria Assicurazioni, è studiata per assicurare un intervento specifico su ogni tipologia di rischio, attraverso un’offerta assicurativa flessibile, personalizzata focalizzata su diverse aree di copertura.

Ecco quali sono i settori coinvolti:

  • Assistenza Malware
  • Ripristino Dati
  • Estorsione Cyber
  • Violazione Dati
  • Privacy
  • Spese Difesa Legale contro Organi di Controllo
  • Responsabilità Civile per attività multimediale
  • Danno Reputazionale
  • Cyber Crime

Ecco come Lokky presenta il suo servizio per bocca del suo Ceo Paolo Tanfoglio:

Lo sviluppo delle nuove tecnologie ha costituito senz’altro una svolta senza precedenti nella vita di professionisti e imprese: basti pensare all’opportunità di connettersi, imparare, comunicare e compiere transazioni importanti con un semplice “click”, creando però una sovraesposizione di dati personali preziosissimi, non solo per i fruitori ma, soprattutto, per i criminali informatici. Per questo abbiamo deciso di offrire, insieme a Vittoria Assicurazioni con cui ormai lavoriamo da un anno nel contesto dell’innovativo Vittoria hub, una soluzione che protegga il lavoro di imprenditori e professionisti da frodi, furti di dati e informazioni che possano minare lo sviluppo del business e la sua continuità

Per chi è indicato

Le polizze Lokky sono rivolte a tutti i piccoli imprenditori, professionisti e freelance che vogliono proteggere la propria attività con una copertura 100% personalizzata.

La polizza con Lokky è facile e veloce. Basta collegarsi al sito e nella sezione Preventivo rispondi a poche, semplici domande che servono a individuare le reali e specifiche esigenze della propria attività.

In pochi clic si approderà alla propostaLokky, infatti, fa sapere di stare accelerando sulla cyber insurance e lancia una polizza per tutelare micro-imprese, professionisti e freelance senza inutili costi aggiuntivi.

È possibile personalizzare ulteriormente il proprio preventivo, fino a disegnare la copertura più rispondente alle proprie esigenze di business.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 gen 2022
Link copiato negli appunti