Macbook Air M1, con questo coupon il prezzo è SUPER (update)

Il doppio sconto disponibile oggi su Amazon porta il prezzo del MacBook Air M1 ad una soglia mai vista prima: meno di 930 euro, ma occhio alle scadenze.
Il doppio sconto disponibile oggi su Amazon porta il prezzo del MacBook Air M1 ad una soglia mai vista prima: meno di 930 euro, ma occhio alle scadenze.

Grazie ad una particolare doppia situazione fortunata, su eBay è possibile incontrare la migliore delle opportunità per portarsi a casa un MacBook Air M1 di nuova generazione al miglior prezzo oggi disponibile. Un modello che parte da 1159,99 euro scende infatti a 974,99 euro grazie ad un primo sconto, ma è sufficiente sfruttare un coupon disponibile a partire da oggi per far scendere il prezzo di ulteriori 50 euro: l'occasione è dunque servita a soli 924,99 euro.

Update: l'offerta è stata aggiornata ulteriormente al ribasso rispetto alla precedente indicazione di 950 euro complessivi di costo finale.

MacBook Air M1, il miglior prezzo è qui

Consegna immediata e gratuita, il tutto gestito dall'affidabilità del negozio btobshop (feedback 98,9%). Il modello disponibile è quello da 13,3 pollici, con 8GB di RAM e 256GB di spazio d'archiviazione. Colore Gold.

MacBook Air

Per poter approfittare di questa particolarissima occasione bisogna semplicemente mettere nel carrello il Macbook Air in offerta sul negozio e quindi, in fase di pagamento, aggiungere il codice coupon “BACKTOTECH” (valido solo fino al 26 settembre). Così facendo il prezzo scende al livello eccezionale disponibile in queste ore, una soglia fino ad oggi mai raggiunta ad esempio su Amazon o altri noti store online.

Se stai cercando un MacBook Air con queste caratteristiche, insomma, l'occasione è a portata di click: il miglior prezzo è qui, ora.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
13 09 2021
Link copiato negli appunti