MacBook Pro: offertissima Amazon, risparmi subito 350 euro

MacBook Pro: offertissima Amazon, risparmi subito 350 euro

Il MacBook Pro 2021 con chip M1, 16GB di RAM e SSD da 512GB può essere tuo ad un grandissimo prezzo: risparmi 350 euro.
Il MacBook Pro 2021 con chip M1, 16GB di RAM e SSD da 512GB può essere tuo ad un grandissimo prezzo: risparmi 350 euro.

La tua produttività mobile può essere completamente rivoluzionata se approfitti di questa offerta Amazon. Il MacBook Pro 2021 con 16GB di RAM, SSD da 512GB e chip Apple M1 Pro può essere tuo con uno sconto incredibile di 350 euro. Con spedizione Prime e consegna immediata lo riceverai a casa già nella giornata di domani.

MacBook Pro: un laptop mostruoso per lavoro, svago e intrattenimento

MacBook Pro è un laptop che non ha bisogno di presentazioni: il suo spettacolare display Liquid Retina XDR da 14 pollici con gamma dinamico e contrasto estremi ti regala immagini meravigliose con una luminosità perfetta in ogni condizione di luce.

Sulla parte superiore trova posto una videocamera FaceTime HD a 1080p con processore ISP evoluto per videochiamate ancora più nitide: il sistema audio a sei altoparlanti con woofer force-cancelling ti permette di avere un’esperienza sonora emozionante e coinvolgente.

MacBook Pro tastiera

Il velocissimo chip M1 Pro è capace di prestazioni rivoluzionarie con un’incredibile durata della batteria che può arrivare fino a 21 ore in riproduzione video. La connettività è garantita da porte che ti permettono di collegarti a qualsiasi dispositivo professionale tra SDXC, HDMI, Thunderbolt 4 e jack per le cuffie. La ricarica avviene tramite MagSafe 3.

MacBook Pro è il sogno di tanti appassionati di questa tecnologia: ora puoi approfittare di questo sconto di 350 euro per averlo ad uno dei prezzi più bassi di sempre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 gen 2023
Link copiato negli appunti