Machine Learning con Python: come creare algoritmi

Machine Learning con Python: come creare algoritmi

L'esperto di Machine Learning è la professione del futuro: scopri di cosa si tratta e come creare un algoritmo.
L'esperto di Machine Learning è la professione del futuro: scopri di cosa si tratta e come creare un algoritmo.

Il futuro della tecnologia ha già da tempo intrapreso un percorso già scritto, ma ancora da tracciare. AI, Machine Learning e Data Science avranno un ruolo sempre più fondamentale nello sviluppo e nella nascita di nuovi colossi del web alla pari di Google, Amazon e Facebook. Ma cos’è il Machine Learning? È una branca dell’Intelligenza Artificiale, il cui scopo è quello di insegnare ai computer ad apprendere in autonomia, senza programmazione. Questo processo prende il nome di algoritmo ed è già ampiamente usato nel mondo del web. Si tratta di un settore molto affascinante e altamente tecnologico, che merita uno studio approfondito.

Se sei alla ricerca di una guida completa e soprattutto professionale, il corso messo a punto dall’esperto Giuseppe Gullo è ciò che fa per te. Il corso è talmente avanzato e completo da essere stato selezionato da Udemy – la piattaforma di riferimento – per entrare a far parte della raccolta di corsi più votati scelti dalle aziende di tutto il mondo. Prima di dare un’occhiata ai contenuti, ti segnaliamo che questa esclusiva offerta a tempo limitato a 18,99 euro anziché 89,99.

Machine Learning e Data Science in Python: il Corso Completo

Il corso si articola in ben 98 videolezioni on-demand che ti spiegheranno tutto partendo dalle basi. Imparerai come funziona il Machine Learning e come utilizzarlo in maniera pratica legato al mondo dell’Intelligenza Artificiale. Utilizzerai il linguaggio di programmazione Python e le librerie più popolari come Scikit-learn, Pandas e PyPlot. Se vuoi imparare le principali tecniche e metterle in pratica fin da subito, questo è il corso che fa per te. I requisiti richiesti sono basi di matematica da scuola superiore e la conoscenza di un qualsiasi linguaggio di programmazione, sebbeme quest’ultimo punto non sia indispensabile dal momento che il corso contiene una sezione apposita per colmare le tue lacune.

L’esperto di Machine Learning è una delle professioni del futuro: secondo una recente ricerca di un noto portale, questa figura professionale è una delle più ricercate dalle aziende, con un tasso di crescita di quasi il 1000% negli ultimi 5 anni, seguito solamente dal Data Scientist. Se vuoi fare carriera in questo settore o semplicemente sei un appassionato che vuole migliorare le proprie competenze, non devi lasciarti scappare questa esclusiva offerta a tempo limitato, che ti permetterà di risparmiare il 79% rispetto al prezzo originale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 gen 2022
Link copiato negli appunti