MacKeeper: protezione e ottimizzazione per Mac

MacKeeper: protezione e ottimizzazione per Mac

Grazie alla promozione attuale, l'abbonamento per un anno e tre Mac alla suite MacKeeper è disponibile a 5,95 euro/mese (sconto del 75%).
Grazie alla promozione attuale, l'abbonamento per un anno e tre Mac alla suite MacKeeper è disponibile a 5,95 euro/mese (sconto del 75%).

Sul mercato esistono diverse soluzioni di sicurezza per il sistema operativo di Apple. Una delle più complete è MacKeeper di Clario Tech. La suite, utilizzata da oltre 60 milioni di utenti, include quattro software. Oltre all’antivirus ci sono una VPN e i tool per rimuovere i file inutili e ottimizzare le prestazioni di macOS. Grazie alla promozione attuale è possibile risparmiare il 75% sull’abbonamento annuale.

MacKeeper: 5,95 euro/mese per un anno

L’interfaccia di MacKeeper è piuttosto semplice e consente di accedere facilmente alle quattro sezioni principali nella colonna sinistra. In Sicurezza c’è ovviamente l’antivirus che rileva in tempo reale ogni tipo di minaccia, tra cui i ransomware. È possibile effettuare la scansione manuale di singoli file e cartelle. È presente anche un tool per il blocco degli adware nascosti nelle toolbar del browser, negli installer e nelle app.

Nella sezione Pulizia ci sono invece tre tool per rimuovere file inutili (ad esempio log a cache), file duplicati e le app poco utilizzate. La sezione Prestazioni comprende invece i tool per l’ottimizzazione delle prestazioni (pulizia della RAM, ricerca aggiornamenti e gestione dei processi che vengono eseguiti all’avvio).

MacKeeper

Gli ultimi tre tool sono nella sezione Privacy. Il più utile è la VPN che permette di nascondere il vero indirizzo IP, sfruttando quasi 300 server. Ci sono inoltre i tool per il blocco dei banner pubblicitari più fastidiosi e la ricerca di dati personali (password, numeri delle carte di credito, indirizzi email) negli archivi online pubblicati in seguito ai cosiddetti “data breach”.

L’abbonamento per un anno a MacKeeper è disponibile a 5,95 euro/mese (sconto del 75%) e consente l’installazione su tre Mac. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito e PayPal. Eventualmente è possibile usufruire del rimborso entro 14 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 nov 2021
Link copiato negli appunti