Come vedere Manchester United-Siviglia in diretta streaming

Come vedere Manchester United-Siviglia in streaming

Manchester United-Siviglia è lo spettacolare quarto di finale dell'Europa League in scena all'Old Trafford: guardalo in diretta streaming.
Come vedere Manchester United-Siviglia in streaming
Manchester United-Siviglia è lo spettacolare quarto di finale dell'Europa League in scena all'Old Trafford: guardalo in diretta streaming.

Manchester United-Siviglia in campo per l’andata dei quarti di finale in Europa League. Il match è di particolare interesse anche per i tifosi della Juventus: in caso di passaggio del turno, i bianconeri (impegnati in contemporanea contro lo Sporting) incontreranno proprio la squadra che uscirà a testa alta da questo doppio confronto. Si parte alle ore 21:00 di giovedì 13 aprile, con la possibilità di vederla in diretta streaming dall’Old Trafford.

Europa League: guarda Manchester United-Siviglia in streaming

Gli inglesi hanno passato il turno superando l’ostacolo Betis con un risultato complessivo di 1-5. Qualche difficoltà in più, invece, per gli spagnoli, che hanno avuto la meglio sul Fenerbahce con un 1-2 maturato tra andata e ritorno. Per entrambe, l’obiettivo messo nel mirino è il raggiungimento della finale di Budapest che si disputerà il mese prossimo.

I tifosi e gli appassionati del grande calcio internazionale che desiderano guardare la partita lo possono fare grazie allo  streaming su DAZN oppure alla  diretta trasmessa da Sky e NOW, in entrambi i casi con telecronaca in italiano.

Manchester United-Siviglia (Europa League, quarti di finale, andata)

Diamo uno sguardo ai moduli e alle probabili formazioni schierate all’ingresso in campo dai due allenatori, ten Hag e Mendilibar.

  • Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Maguire, Varane, Malacia, McTominay, Casemiro, Antony, Fernandes, Sancho, Rashford;
  • Siviglia (4-2-3-1): Dmitrovic, Navas, Bade, Gudelj, Acuna, Gueye, Rakitic, Ocampos, Lamela, Gil, En Nesyri.

Come vedere la partita dall’estero

Nessun problema per chi si trova all’estero e desidera guardare  Manchester United-Siviglia senza rinunciare alla telecronaca in italiano, grazie alla portabilità transfrontaliera garantita dalle piattaforme. Se ci si connette da una rete pubblica, condivisa o aperta, ad esempio quella di un albergo, è però bene prestare attenzione al fattore sicurezza.

Così come per ogni altra attività online, anche lo streaming richiede un’adeguata protezione di dati e privacy. A tale scopo, torna utile affidarsi a una soluzione dedicata, come quella all-in-one di NordVPN (oggi in forte sconto). Include tutto ciò che serve: non solo la celebre Virtual Private Network con server distribuiti in tutto il mondo, ma anche un antivirus sempre aggiornato, un gestore delle password e lo spazio crittografato sul cloud per il backup.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 apr 2023
Link copiato negli appunti