Ti conosco mascherina (e tutti gli sconti)

Ti conosco mascherina (e tutti gli sconti)

Gli sconti disponibili sulle mascherine sono il contrappeso che possiamo sfruttare in questa fase di necessaria cautela contro un pericolo possibile.
Gli sconti disponibili sulle mascherine sono il contrappeso che possiamo sfruttare in questa fase di necessaria cautela contro un pericolo possibile.

SkyTG24 ha introdotto così questa mattina il proprio telegiornale: “una vittoria che contagia tutto il Paese“. Non propriamente un'espressione felice al cospetto di immagini di sottofondo che ritraggono i gioiosi festeggiamenti di questa notte, ma a modo suo significativa. Involontariamente o meno che lo fosse. Come contrappeso Amazon propone oggi stesso una vetrina di offerte su mascherine di ogni tipo, protezione e colore. Forse sarebbe stato meglio averne qualcuna di più già ieri sera, ma soprattutto a partire da oggi sarà meglio averne una scorta a portata di mano.

Mascherine, nuova vetrina di sconti

Gli sconti vanno dal 20 al 33%, garantendo in molti casi confezionamenti singoli che permettono di portarsi appresso la mascherina senza inficiarne la qualità e potendo aprire la confezione soltanto in caso di assembramenti e necessità.

Mascherine FFP2, offerte

Un piccolo assaggio di socialità di cui tanto avevamo bisogno, infatti, ed ecco che subito bisogna tornare a fare i conti con la “variante Delta” che già sta attanagliando gran parte dell'Europa meridionale. A dispetto di ogni ragionamento sulla stagionalità, infatti, sia la penisola iberica che la Grecia stanno facendo duramente i conti con il ritorno delle infezioni e l'Italia non può certo dirsi estranea al problema nonostante il fatto che ad oggi la situazione nel nostro Paese resti tranquilla. La curva dei contagi ha infatti spesso di scendere, si ravvisano gli stessi segnali che nel 2020 portarono all'impennata di settembre e proprio ad inizio autunno faremo la conta dei vaccinati e dei nuovi rischi.

Non bisogna abbassare la guardia. Abbiamo sofferto primo e secondo tempo, ma abbiamo ancora i supplementari tutti da giocare. Meglio attrezzarsi di strumenti e di cautela.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
12 07 2021
Link copiato negli appunti