Massime prestazioni e privacy con Phone Clean per iOS

Massime prestazioni e privacy con Phone Clean per iOS

Phone Clean di iMobie è l'unico software che ti permette di tenere realmente al sicuro i tuoi dispositivi iOS grazie alle funzioni di grado militare.
Phone Clean di iMobie è l'unico software che ti permette di tenere realmente al sicuro i tuoi dispositivi iOS grazie alle funzioni di grado militare.

Quante volte ti è capitato di dover vendere, prestare o smaltire un iPhone? E quante, invece, hai notato rallentamenti nelle app, come se il dispositivo iniziasse a perdere colpi? C’è una soluzione a tutto questo: Phone Clean di iMobie, un software estremamente efficiente e assolutamente non invasivo, ideale per mantenere iPhone, iPod e iPad sempre al massimo delle loro capacità., proteggendo la tua privacy.

Phone Clean di iMobie: caratteristiche

Si tratta innanzitutto di un software per la manutenzione ordinaria del dispositivo. Phone Clean, infatti, esegue automaticamente e periodicamente una scansione del device per trovare ed eliminare i file inutili. Un esempio, sono quelli contenuti nella cache, piuttosto che i cookie o file temporanei creati dalle applicazioni. In questo modo il dispositivo oltre a guadagnare spazio di archiviazione, beneficia anche dal punto di vista prestazionale. Il tuo iPhone, iPod o iPad avranno performance identiche a quando li hai tirati fuori dalla scatola.

Come detto in apertura, però, senza dubbio un aspetto critico è la sicurezza. La privacy e la protezione dei dati personali sono costantemente a rischio, considerando che ormai lo smartphone raccoglie praticamente qualsiasi informazione che ci riguardi. Ciò che tralasciamo, è che effettuare un wipe del dispositivo in realtà non cancella tutti i dati, e se finisse nelle mani sbagliate, foto, video e tante altre informazioni potrebbero essere recuperate. Per questo Phone Clean mette a disposizione una funzione di grado militare che elimina definitivamente qualsiasi dato associato a te, rendendolo completamente inaccessibile e irrecuperabile. In conclusione, uno strumento indispensabile se vuoi ottenere il massimo da iOS e fondamentale se cambi spesso smartphone cedendo o rivendendo il modello precedente.

Grazie ad uno sconto esclusivo puoi acquistare la licenza per tutta la famiglia a soli 34,10 euro direttamente dal sito di imobie.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 set 2021
Link copiato negli appunti