McAfee, l'antivirus ti costa solo 2 euro all'anno

McAfee, l'antivirus ti costa solo 2 euro all'anno

Con 2 euro all'anno è possibile avere un antivirus McAfee sul proprio dispositivo: ecco l'offerta che sconta il prezzo di oltre il 70%.
Con 2 euro all'anno è possibile avere un antivirus McAfee sul proprio dispositivo: ecco l'offerta che sconta il prezzo di oltre il 70%.

La suite Internet Security di McAfee tocca in queste ore il suo miglior prezzo di sempre grazie a un’offerta che porta il software antivirus a soli 19,99 euro per 1 anno di protezione su ben 10 dispositivi. In pratica è come se l’antivirus per il proprio PC costasse appena 2 euro all’anno: niente male, no?

Antivirus, bastano 2 euro all’anno

Gestione delle password, navigazione protetta, monitoraggio antivirus continuativo: l’acquisto consente di accedere ad un codice di attivazione che arriva via mail e che consente pertanto immediata installazione. Lo stesso codice potrà autorizzare l’installazione su 10 dispositivi in tutto, potendo coprire così l’intera gamma di device per tutta la famiglia (pc, tablet o smartphone, sia Windows che Mac, Android o iOS).

McAfee Internet Security

Succede tutto nei giorni dell’addio a John McAfee, fondatore del gruppo. La sua vita era ormai slegata da molto tempo dalle attività nel mondo antivirus, ma il suo cognome è rimasto impresso a fuoco sulla suite di sicurezza, diventando nel tempo uno dei brand più affermati al mondo.

Molte cose sono cambiate dai tempi di John McAfee. Oggi la sicurezza informatica è più importante che mai, mettendo a repentaglio quotidianamente dati personali, criptovalute, denaro, accessi, aziende e credibilità. Ma proteggersi è questione soprattutto di consapevolezza e strategia: nel privato occorrono aggiornamenti puntuali e un buon antivirus installato, roba che oggigiorno può costare anche solo 2 euro all’anno. Non può essere il prezzo a rappresentare un ostacolo, insomma: questione di consapevolezza.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 giu 2021
Link copiato negli appunti