Meme per vendetta

Ragazza si vendica trasformando l'ex fidanzato in un meme. Immagini a raffica per metterlo in ridicolo davanti alla rete
Ragazza si vendica trasformando l'ex fidanzato in un meme. Immagini a raffica per metterlo in ridicolo davanti alla rete

Che sia meritato o meno non si sa, ma il destino di Jack Weppler è uno di quelli che lascia un segno (per quanto labile) sul Web: è diventato un meme, e siede adesso accanto a figure come i lolcat o sad keanu .

usb La colpa di Jack sarebbe quella di aver lasciato la ragazza, che ha messo contro di lui Google Immagini: ha spammato la rete con dozzine di fotografie dell’ex, con scritte più o meno di spirito (o di insulti) sul genere dei lolcat o della saga dei fail , tutte create con il sito memegenerator.net .

Ad aggiungere la beffa al danno, la madre del ragazzo sembrerebbe (anche se la pagina adesso risulta rimossa ) aver scritto a Google Webmaster Help forum, lamentandosi direttamente con Mountain View in un misto di apprensione materna e difesa del diritto d’autore: “L’ex fidanzata di mio figlio minore ha preso sue fotografie sotto (il nostro) copyright e le ha caricate più di 60 volte su un sito che avrebbe già provveduto a rimuoverle. Nonostante questo, invece, sarebbero ancora mostrare da Google. Mio figlio è così stressato e imbarazzato e abbiamo fatto tutto ciò che era necessario per vederle rimosse da Google, ma nulla ha funzionato!”.

Le immagini rimangono ancora sul motore di ricerca perché le URL che le contenevano risultano ancora visibili con la cache di Google.

Claudio Tamburrino

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti