Navigare in internet senza essere tracciati oggi è possibile grazie a Private Internet Access (PIA), una VPN che offre sicurezza e libertà a un prezzo imbattibile. Cosa c’è di meglio di una garanzia di privacy online al 100% a meno di 2 euro al mese? Con l’offerta speciale, puoi ottenere un abbonamento biennale a soli 1.99€ al mese, per un totale di 51.74€, inclusi 2 mesi gratuiti. Ma certo, chi non vorrebbe pagare di più per ottenere di meno, giusto?
PIA cripta il tuo traffico internet nascondendo il tuo indirizzo IP e la tua attività online da occhi indiscreti. Sembra un sogno per chiunque non voglia che il proprio provider di servizi internet, hacker o governi ficchino il naso nei propri affari.
Accesso illimitato a contenuti geo-bloccati a meno di 2 euro
Un altro punto forte di questa VPN numero uno al mondo è l’accesso illimitato a contenuti geo-bloccati. Guarda i tuoi programmi TV preferiti su Netflix, Hulu e Spotify che sembrano introvabili nel tuo paese.
PIA ti protegge anche dagli attacchi informatici, quindi è particolarmente utile quando ti connetti a reti Wi-Fi pubbliche che, diciamocelo, sono più insicure di un castello di sabbia contro una marea in arrivo.
Inoltre, la velocità di connessione ottimizzata di PIA ti permetterà di guardare i tuoi contenuti preferiti senza buffering o interruzioni. Niente più attese infinite per caricare un video. E se ti preoccupavi di non avere competenze informatica per usarla, il software è compatibile con tutti i dispositivi e sistemi operativi, ed è facilissimo da installare.
Infine, PIA non conserva alcun registro delle tue attività online, assicurandoti la massima privacy e tranquillità. Tutti i tuoi click, ricerche e siti visitati rimarranno esclusivamente tuoi.
Eccolo qui il servizio che ti fa apparire invisibile nel mondo del web. Non aspettare, la tua privacy vale molto di più di meno di 2 euro al mese.