Messico, Apple perde il suo iPhone

La Corte Suprema assegna alla telco messicana iFone i diritti di sfruttamento dell'omonimo marchio registrato quattro anni prima del simile iPhone. La Mela dovrebbe ora pagare i danni per le vendite sul mercato locale

Roma – Alla Corte Suprema in terra messicana, l’epilogo dello scontro brevettuale tra il gigante Apple e la piccola società di telecomunicazioni iFone, a cui è stato riconosciuto il pieno diritto di sfruttamento dell’omonimo marchio . La telco potrà ora chiedere il pagamento dei danni dalla distribuzione dei dispositivi iPhone sul mercato locale, una cifra che potrebbe aggirarsi sul 40 per cento del totale delle vendite.

L’azienda di Cupertino aveva presentato il suo ricorso in appello dopo la decisione di un giudice locale nel novembre dello scorso anno. Nella tesi sostenuta dagli avvocati di Apple, il marchio iFone risultava inattivo da anni, dunque degno di essere ignorato e non più tutelato. I vertici di iFone avevano subito risposto al fuoco con la difesa di un marchio registrato ben quattro anni prima dell’introduzione del primo iPhone .

A meno di un accordo sul mercato locale, Apple dovrà pagare i danni insieme ai carrier America Movil (Telcel), Telefonica SA e Grupo Iusacell.

La Mela aveva già perso i diritti di sfruttamento del termine iPhone sul mercato brasiliano, dopo che la telco verdeoro Gradiente Eletronica si era adoperata per registrare il marchio IPHONE ben sette anni prima di quello portato al successo da Cupertino . ( M.V. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Enjoy with Us scrive:
    Ruppolooooo!
    Dove sei?Ecco l'ennesimo episodio di superassistenza apple!Dove se non li denunci non ti riparano l'oggetto manco se è in garanzia!E ci sono mactonti che continuano a comprare apple!P.S. apple, ulteriore riprova, non è altro che un mero assemblatore, che mette assieme componenti acquistati da terzi, non produce nulla, si limita ad assemblare!
    • Login scrive:
      Re: Ruppolooooo!
      - Scritto da: Enjoy with Us
      Dove sei?Lascia stare Ruppolo!Ha già i suoi bei problemi a risolvere la dissonanza cognitiva di chi spende tanto e ottiene quello che ottengono gli altri a metà prezzo.
      • collione scrive:
        Re: Ruppolooooo!
        in tutta onestà in me sta sempre più crescendo l'ammirazione per i produttori cinesi come meizu e xiaomialla fin fine ti danno roba con le OO a prezzi praticamente stracciatiad esempio lo xiaomi mi-2 compete con il galaxy s4, costa molto meno e la batteria ti dura 2 giorni
        • Etype scrive:
          Re: Ruppolooooo!
          - Scritto da: collione
          in tutta onestà in me sta sempre più crescendo
          l'ammirazione per i produttori cinesi come meizu
          e
          xiaomi

          alla fin fine ti danno roba con le OO a prezzi
          praticamente
          stracciati

          ad esempio lo xiaomi mi-2 compete con il galaxy
          s4, costa molto meno e la batteria ti dura 2
          giorniL'xiaomi mi-2 assomiglia vagamente all'S3 sul retro.La marca incide parecchio sul prezzo...poi bisogna vedere se i materiali e l'hardware sono qualitativamente comparabili cone le marche standard ..se si sono d'accordo anche io :)
      • attonito scrive:
        Re: Ruppolooooo!
        - Scritto da: Login
        - Scritto da: Enjoy with Us

        Dove sei?

        Lascia stare Ruppolo!
        Ha già i suoi bei problemi a risolvere la
        dissonanza cognitiva di chi spende tanto e
        ottiene quello che ottengono gli altri a metà
        prezzo.dopo anni di bullismo (apple qui, apple li', apple la'), ogni cacata che ruppolo si prende in testa e' una cagata meritata.
  • ... scrive:
    fermate le rotative!
    tirapiedi: "capo, ci stanno facendo il XXXX con la storia del display"Cook: "XXXXXXXX! Attivate 'Procedura FUD' di levello 4."tirapiedi: "ok, capo!"Cook: "come siamo messi con i giornalisti amici?"tirapiedi: "tutto coperto: AMER, APAC, EMEA, ma..."Cook: "'ma' cosa?"tirapiedi: "beh, in italia.. non abbiamo ancora pagato il nostro contatto locale"Cook: "idioti! Va bene, telefono io di persona a L.M., non avra' il coraggio di dirmi di no, anzi il pezzo lo faro' fare a lui di persona"tirapiedi: "geniale, capo!"Cook: "si, ma voi preparate i soldi, o paghiamo qeullo ci gira le spalle: lo conosco dai tempi del iphone 2, non possiamo fidarci dei mercenari."
    • Etype scrive:
      Re: fermate le rotative!
      - Scritto da: ...
      tirapiedi: "capo, ci stanno facendo il XXXX con
      la storia del
      display"
      Cook: "XXXXXXXX! Attivate 'Procedura FUD' di
      levello
      4."
      tirapiedi: "ok, capo!"
      Cook: "come siamo messi con i giornalisti amici?"
      tirapiedi: "tutto coperto: AMER, APAC, EMEA,
      ma..."
      Cook: "'ma' cosa?"
      tirapiedi: "beh, in italia.. non abbiamo ancora
      pagato il nostro contatto
      locale"
      Cook: "idioti! Va bene, telefono io di persona a
      L.M., non avra' il coraggio di dirmi di no, anzi
      il pezzo lo faro' fare a lui di
      persona"
      tirapiedi: "geniale, capo!"
      Cook: "si, ma voi preparate i soldi, o paghiamo
      qeullo ci gira le spalle: lo conosco dai tempi
      del iphone 2, non possiamo fidarci dei
      mercenari.":D :D :D ottima interpretazione.
    • Killer scrive:
      Re: fermate le rotative!
      Ehm, hai dimenticato di pagare anche R.R. e M.X....
      • ... scrive:
        Re: fermate le rotative!
        - Scritto da: Killer
        Ehm, hai dimenticato di pagare anche R.R. e
        M.X....Ho scritto L.M. ma e' un errore, intendevo L.A. Sorry.
  • Alessandro S. scrive:
    Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
    Ho chiamato il centro assistenza Apple telefonicamente per la sostituzione del mio pannello LG con un SAMSUNG (purtroppo fuori AppleCare, quindi la telefonata m'è costata cara..). Ogni operatore cercava di fare muro, ma basta insistere e spiegare le proprie ragioni, facendo capire che si sa di cosa si sta parlando...Ad un certo punto sono stato assistito da un'anima pia che ha sbloccato la riparazione (il computer era già stato mandato al centro di assistenza a Macerata) e la Apple in un giorno ha consegnato il nuovo pannello al centro.Una spiacevole odissea e confermo che nessuno voleva riconoscere il problema e dare il via alle riparazioni. Speravo la situazione fosse migliorata e a questo punto spero che la class action si faccia, benchè ormai col pannello dell'acerrima avversaria, tutto va come dovrebbe.
    • unaDuraLezione scrive:
      Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
      contenuto non disponibile
      • Kim Jong 1un11un scrive:
        Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
        - Scritto da: unaDuraLezione

        SAMSUNG ringrazia!che si godano gli ultimi momenti :@
        • unaDuraLezione scrive:
          Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
          contenuto non disponibile
          • Kim Jong 1un11un scrive:
            Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
            - Scritto da: unaDuraLezione

            Altrettanto @^quando Samsung sarà nostra, saremo l'impero più potente del mondo, e voi non farete che renderci sempre più ricchi potenticapito? :@
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
            contenuto non disponibile
          • Kim Jong 1un11un scrive:
            Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
            - Scritto da: unaDuraLezione

            ...le due coree saranno un cumulo di macerie
            fumanti
            (rotfl)tu sarai un cumulo di macerie fumanti :@su cui sventolerà la nostra stellacapito? :@
          • attonito scrive:
            Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
            - Scritto da: Kim Jong 1un11un
            - Scritto da: unaDuraLezione



            Altrettanto @^

            quando Samsung sarà nostra, saremo l'impero più
            potente del mondo, e voi non farete che renderci
            sempre più ricchi
            potenti

            capito? :@"La SIAE", il tuo stile da XXXXXXX e' inconfondibile.
      • collione scrive:
        Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
        c'è poco da fare, samsung l'hardware lo sa fareapple è stata idiota a rivolgersi ad altri solo per scaramucce sui brevetti del rettangolo smussato
    • Etype scrive:
      Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
      - Scritto da: Alessandro S.
      Ho chiamato il centro assistenza Apple
      telefonicamente per la sostituzione del mio
      pannello LG con un SAMSUNG (purtroppo fuori
      AppleCare, quindi la telefonata m'è costata
      cara..).La telefonata è la sola cosa che ti è costata ?
      Ogni operatore cercava di fare muro, ma basta
      insistere e spiegare le proprie ragioni, facendo
      capire che si sa di cosa si sta
      parlando...Quindi se era un pinco panco qualunque non glielo facevano ?? ma non era diversa Apple ?
      Ad un certo punto sono stato assistito da
      un'anima pia che ha sbloccato la riparazione (il
      computer era già stato mandato al centro di
      assistenza a Macerata) e la Apple in un giorno ha
      consegnato il nuovo pannello al
      centro.Non sarà mca lo stesso tipo di pannello ? :D
      Una spiacevole odissea e confermo che nessuno
      voleva riconoscere il problema e dare il via alle
      riparazioni. Speravo la situazione fosse
      migliorata e a questo punto spero che la class
      action si faccia, benchè ormai col pannello
      dell'acerrima avversaria, tutto va come
      dovrebbe.Ma Apple non era il "Think different ?" :D
      • iRoby scrive:
        Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
        Un'aziendaccia. E c'è chi la osanna... Ma sono tutti schizofrenici che ci vedono un surrogato della mamma buona ed amorevole che avrebbero desiderato e non hanno avuto.
        • thebecker scrive:
          Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
          - Scritto da: iRoby
          Un'aziendaccia. E c'è chi la osanna... Ma sono
          tutti schizofrenici che ci vedono un surrogato
          della mamma buona ed amorevole che avrebbero
          desiderato e non hanno
          avuto.Non è un azienda.Non ha clienti ma fedeli.Lui è il divino che da poco è salito in cielo e il suo primo vicario in terra è Tim Cook.[img]http://www.urdesign.it/wp-content/uploads/2011/08/Apple-Religion-150x150.jpg[/img](rotfl)(rotfl)
          • tucumcari scrive:
            Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
            - Scritto da: thebecker
            - Scritto da: iRoby

            Un'aziendaccia. E c'è chi la osanna... Ma
            sono

            tutti schizofrenici che ci vedono un
            surrogato

            della mamma buona ed amorevole che avrebbero

            desiderato e non hanno

            avuto.

            Non è un azienda.

            Non ha clienti ma fedeli.

            Lui è il divino che da poco è salito in cielo e
            il suo primo vicario in terra è Tim
            Cook.
            [img]http://www.urdesign.it/wp-content/uploads/201

            (rotfl)(rotfl)Ma siede a destra a sinistra o sopra?
          • attonito scrive:
            Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: thebecker

            - Scritto da: iRoby


            Un'aziendaccia. E c'è chi la osanna...
            Ma

            sono


            tutti schizofrenici che ci vedono un

            surrogato


            della mamma buona ed amorevole che
            avrebbero


            desiderato e non hanno


            avuto.



            Non è un azienda.



            Non ha clienti ma fedeli.



            Lui è il divino che da poco è salito in
            cielo
            e

            il suo primo vicario in terra è Tim

            Cook.


            [img]http://www.urdesign.it/wp-content/uploads/201



            (rotfl)(rotfl)
            Ma siede a destra a sinistra o sopra?Cook vorrebe sicuramente sedergli dietro e molto vicino, vicinissimo, praticamente incastrato..
          • iRoby scrive:
            Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
            Di fronte e gli regge un iPad speciale, quello con cui controlla il suo mondo e i suoi fedeli...
          • Killer scrive:
            Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
            Per il momento è ancora qui sotto...[img]http://1.bp.blogspot.com/_-n727f21Qw8/R4Np8nepbbI/AAAAAAAAABc/PBicfDJOQMQ/s320/steve%2Bjobs.jpg[/img]
          • attonito scrive:
            Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: thebecker

            - Scritto da: iRoby


            Un'aziendaccia. E c'è chi la osanna...
            Ma

            sono


            tutti schizofrenici che ci vedono un

            surrogato


            della mamma buona ed amorevole che
            avrebbero


            desiderato e non hanno


            avuto.



            Non è un azienda.



            Non ha clienti ma fedeli.



            Lui è il divino che da poco è salito in
            cielo
            e

            il suo primo vicario in terra è Tim

            Cook.


            [img]http://www.urdesign.it/wp-content/uploads/201



            (rotfl)(rotfl)
            Ma siede a destra a sinistra o sopra?dietro.
        • collione scrive:
          Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
          - Scritto da: iRoby
          tutti schizofrenici che ci vedono un surrogato
          della mamma buona ed amorevole che avrebbero
          desiderato e non hanno
          avuto.[img]http://ipaple.files.wordpress.com/2010/07/fsasdfasd.jpg?w=480&h=270[/img]ovviamente prodotto da[img]http://blog.donnamoderna.com/sanremo-news/files/2011/02/MammaFuturama.jpg[/img]
      • il solito bene informato scrive:
        Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
        - Scritto da: Etype
        - Scritto da: Alessandro S.

        Ho chiamato il centro assistenza Apple

        telefonicamente per la sostituzione del mio

        pannello LG con un SAMSUNG (purtroppo fuori

        AppleCare, quindi la telefonata m'è costata

        cara..).

        La telefonata è la sola cosa che ti è costata ?a me è sucXXXXX con un problema alla scheda video del MacBook Pro 3.1: poiché Apple aveva riconosciuto il difetto (nel sito), avevo diritto alla riparazione in garanzia anche se questa era scaduta
        • Killer scrive:
          Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
          - Scritto da: il solito bene informato
          - Scritto da: Etype

          - Scritto da: Alessandro S.


          Ho chiamato il centro assistenza Apple


          telefonicamente per la sostituzione del
          mio


          pannello LG con un SAMSUNG (purtroppo
          fuori


          AppleCare, quindi la telefonata m'è
          costata


          cara..).



          La telefonata è la sola cosa che ti è
          costata
          ?

          a me è sucXXXXX con un problema alla scheda video
          del MacBook Pro 3.1: poiché Apple aveva
          riconosciuto il difetto (nel sito), avevo diritto
          alla riparazione in garanzia anche se questa era
          scadutaHai fatto male a chiamare l'assistenza. Dovevi chiamare qui:http://www.ruppolo.com/E ti avrebbe risposto il mitico...[img]https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net/hprofile-ak-ash3/c1.0.178.178/s160x160/10430_103180929695577_5650618_a.jpg[/img]
          • Killer scrive:
            Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
            [img]https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net/hprofile-ak-ash3/c1.0.178.178/s160x160/10430_103180929695577_5650618_a.jpg[/img]
      • Skywalkersenior scrive:
        Re: Io c'ho messo 4 ore ma me lo sono fatto
        - Scritto da: Etype

        Ma Apple non era il "Think different ?" :DBut with the same hardware...
  • Etype scrive:
    Schermi ....
    2100 dollari e ho anche un difetto sulla parte principale di un portatile ? :DComunque il tutto si riassume in "nuovi assemblati" ..un accozzaglia di marche diverse.I pannelli migliori sembrano essere quelli Samsung ??? ma no dai :DOra Apple fai la brava e cambia tutti gli schermi venuti male :)
    • picicci scrive:
      Re: Schermi ....
      - Scritto da: Etype
      2100 dollari e ho anche un difetto sulla parte
      principale di un portatile ?
      :D

      Comunque il tutto si riassume in "nuovi
      assemblati" ..un accozzaglia di marche
      diverse.

      I pannelli migliori sembrano essere quelli
      Samsung ??? ma no dai
      :D

      Ora Apple fai la brava e cambia tutti gli schermi
      venuti male
      :)Dai su non dire stupidaggini.E' vero che il pannello e' il componente principale, ma tu lo guardi dal lato sbagliato.La mela si vede bene? Se si, allora e' tutto a posto.Che senso ha vederlo dal lato opposto?
      • Etype scrive:
        Re: Schermi ....
        - Scritto da: picicci
        Dai su non dire stupidaggini.
        E' vero che il pannello e' il componente
        principale, ma tu lo guardi dal lato
        sbagliato.
        La mela si vede bene? Se si, allora e' tutto a
        posto.

        Che senso ha vederlo dal lato opposto?A beh,allora mi redimo :D ... Apple santa subito !!! :D
      • panda rossa scrive:
        Re: Schermi ....
        - Scritto da: picicci
        - Scritto da: Etype

        2100 dollari e ho anche un difetto sulla
        parte

        principale di un portatile ?

        :D



        Comunque il tutto si riassume in "nuovi

        assemblati" ..un accozzaglia di marche

        diverse.



        I pannelli migliori sembrano essere quelli

        Samsung ??? ma no dai

        :D



        Ora Apple fai la brava e cambia tutti gli
        schermi

        venuti male

        :)

        Dai su non dire stupidaggini.
        E' vero che il pannello e' il componente
        principale, ma tu lo guardi dal lato
        sbagliato.
        La mela si vede bene? Se si, allora e' tutto a
        posto.

        Che senso ha vederlo dal lato opposto?Ha senso.Il lato con la mela e' quello che deve essere ostentato verso l'esterno.
        • Fulmy(nato) scrive:
          Re: Schermi ....
          - Scritto da: panda rossa

          Dai su non dire stupidaggini.

          E' vero che il pannello e' il componente

          principale, ma tu lo guardi dal lato

          sbagliato.

          La mela si vede bene? Se si, allora e' tutto
          a

          posto.



          Che senso ha vederlo dal lato opposto?

          Ha senso.
          Il lato con la mela e' quello che deve essere
          ostentato verso l'esterno.a maggior ragione allora, il lato con la mela è quello più importante ;)
  • van derkul scrive:
    XXXXXXXX...
    Beau Hodges, cittadino della California, ha speso 2.100 dollari per il suo laptop con la mela ...
    • malattia incurabile cinese scrive:
      Re: XXXXXXXX...
      - Scritto da: van derkul

      Beau Hodges, cittadino della California, ha speso
      2.100 dollari per il suo laptop con la mela
      ...testa di XXXXX nessuno ha portatili con pannelli retina a parte apple
  • Teo_ scrive:
    Ha fatto bene
    Credo però il problema riguardi solo alcune partite di pannelli LG.A un mio amico (maniacale su queste cose) preoccupato dal fatto di avere un pannello LG non si presenta il difetto.
    • Ms Tery scrive:
      Re: Ha fatto bene
      - Scritto da: Teo_
      Credo ......appunto... fedeli!Credo in un solo Ghost reincarnazione di Steve solo sugli schermi degli adepti piú fedeli!
      A un mio amico..."A mio cugggino..."Puó succedere, punto.E' sucXXXXX ad Apple, punto.Tristezza per un prodotto al top della gamma (il migliore stando al sito Apple).Apple glissa, punto.Vedremo se la class action sará accettata, punto.
      • Teo_ scrive:
        Re: Ha fatto bene
        - Scritto da: Ms Tery
        - Scritto da: Teo_

        A un mio amico...
        "A mio cugggino..."No, quello ha premuto power e dopo tre giorni è morto.
        Puó succedere, punto.
        E' sucXXXXX ad Apple, punto.
        Tristezza per un prodotto al top della gamma (il
        migliore stando al sito
        Apple).
        Apple glissa, punto.
        Vedremo se la class action sará accettata, punto.Guarda, non mi crea nessun problema dichiarare problemi ai Mac, anche qui ho lamentato di difetti ai miei Mac e di rogne con lassistenza (es.: lassistenza on-site a discrezione di Apple per certe segnalazioni).Ritengo però che molto spesso vengano esagerati i problemi riscontrati in questo marchio.Che fine hanno fatto per esempio tutti gli iPhone esplosi (o meglio implosi)? Ah, ora non implodono più a causa della batteria, si piegano
    • Skywalkersenior scrive:
      Re: Ha fatto bene
      - Scritto da: Teo_
      Credo però il problema riguardi solo alcune
      partite di pannelli
      LG.
      A un mio amico (maniacale su queste cose)
      preoccupato dal fatto di avere un pannello LG non
      si presenta il
      difetto.Anch'io ho un monitor LG IPS 24" e quel difetto non si manifesta assolutamente.Secondo me la Apple farà causa ad LG per averle dato pannelli difettosi (poi perderà anche quella...)
  • Torachichi scrive:
    A breve - manuale x guardare il monitor
    Ma dai ragazzi ancora con queste storie è evidente che è l'utente che guarda male il monitor!Aggiornate la frequenza di refresh dei vostri cristallini a 13 Hz ed il problema di ghost sparirà completamente.Siamo noi quelli difettosi!
    • Anonimo scrive:
      Re: A breve - manuale x guardare il monitor
      Non capite nulla...È innovazione!!!1!11!!1!Parole di epol funsssss
    • DIabloz scrive:
      Re: A breve - manuale x guardare il monitor
      - Scritto da: Torachichi
      Ma dai ragazzi ancora con queste storie è
      evidente che è l'utente che guarda male il
      monitor!
      Aggiornate la frequenza di refresh dei vostri
      cristallini a 13 Hz ed il problema di ghost
      sparirà
      completamente.

      Siamo noi quelli difettosi!Ma... avresti dovuto citare qualche pagliacciata relativa alla LG visto che sono loro ad aver consegnato dei componenti difettosi.Oppure pensi davvero che la apple si diverta a mettere ogni tanto dei componenti difettosi?
      • marco scrive:
        Re: A breve - manuale x guardare il monitor

        Ma... avresti dovuto citare qualche pagliacciata
        relativa alla LG visto che sono loro ad aver
        consegnato dei componenti
        difettosi.

        Oppure pensi davvero che la apple si diverta a
        mettere ogni tanto dei componenti
        difettosi?Che si diverta non lo so, ma i componenti difettosi li ha messi.
      • Etype scrive:
        Re: A breve - manuale x guardare il monitor
        - Scritto da: DIabloz
        Ma... avresti dovuto citare qualche pagliacciata
        relativa alla LG visto che sono loro ad aver
        consegnato dei componenti
        difettosi.Ahahah ma come se viene riconosciuto un componente difettoso neanche è colpa di Apple ma del fornitore,Apple non fa dei controlli di qualità sui suoi prodotti ? Non era differente ? :D
        Oppure pensi davvero che la apple si diverta a
        mettere ogni tanto dei componenti
        difettosi?Perchè non te li riconosce subito ?
      • Struppolo scrive:
        Re: A breve - manuale x guardare il monitor
        - Scritto da: DIabloz
        - Scritto da: Torachichi

        Ma dai ragazzi ancora con queste storie è

        evidente che è l'utente che guarda male il

        monitor!

        Aggiornate la frequenza di refresh dei vostri

        cristallini a 13 Hz ed il problema di ghost

        sparirà

        completamente.



        Siamo noi quelli difettosi!

        Ma... avresti dovuto citare qualche pagliacciata
        relativa alla LG visto che sono loro ad aver
        consegnato dei componenti
        difettosi.

        Oppure pensi davvero che la apple si diverta a
        mettere ogni tanto dei componenti
        difettosi.Devi vedere le cose con un'altra ottica.....SAMSUNG procuceva i pannelli che funzxionano bene....EPPOL (vista la guerra con SAMSUNG), non voleva più utilizzarei loro pannelli ed è passata ad LG, con qualità minore,sicuramente a prezzo inferiore, per guadagnare di più....ma lo scambio non si è rivelato come EPPOL prevedeva....Ciò nonostante, scoprendo il problema,, invece di sistituire i pannelli,ha creato una guida per cercare di risolverlo....Unica soluzione... è ritornare all'accerrimo nemico.... e nel frattempo, spero che ci perda un sacco di soldi... nelle sostituzioni.
Chiudi i commenti