Micro-telecamera nascosta: la più venduta su Amazon è in sconto

Micro-telecamera nascosta: la più venduta in sconto

Una spy cam a cui non manca davvero alcuna caratteristica: posizionala dove vuoi a casa o in ufficio, li terrà al sicuro anche in tua assenza.
Una spy cam a cui non manca davvero alcuna caratteristica: posizionala dove vuoi a casa o in ufficio, li terrà al sicuro anche in tua assenza.

Non a caso è il dispositivo della sua categoria più venduto su Amazon: oggi la micro-telecamera nascosta del marchio AOBO può essere acquistata approfittando di uno sconto interessante che eleva ancor di più il suo già ottimo rapporto qualità-prezzo.

Spy cam: questa micro-telecamera nascosta ha davvero tutto

Grazie a dimensioni davvero contenute, pari a pochi centimetri, può essere posizionata ovunque in casa o in ufficio: dietro una pianta, tra i volumi di una libreria, sul tavolo, sulla scrivania, sotto una poltrona: di certo passerà inosservata. Ciò nonostante, garantisce registrazioni a risoluzione 4K, un’autonomia fino a sei ore grazie alla batteria interna da 1.500 mAh, la visione notturna, un sistema per rilevare il movimento e la connessione WiFi per poter essere controllata da remoto e ricevere notifiche in tempo reale in caso di anomalia. Per tutti gli altri dettagli puoi far riferimento alla scheda del prodotto.

La micro-telecamera nascosta più venduta su Amazon

Non la solita spy cam: questo modello ha davvero una marcia in più. Oggi può essere tuo al prezzo di soli 42,49 euro con disponibilità immediata e spedizione gratuita gestita direttamente da Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 set 2021
Link copiato negli appunti