Mini PC ACEPC AK1 con GPU e SoC Intel a soli 139€

Processore e GPU Intel, 4 GB di RAM e SSD da 64 GB per il Mini PC di ACEPC (modello AK1) oggi in sconto su Amazon ad un prezzo imbattibile!
Processore e GPU Intel, 4 GB di RAM e SSD da 64 GB per il Mini PC di ACEPC (modello AK1) oggi in sconto su Amazon ad un prezzo imbattibile!

Adatto alla produttività, per lo studio con la didattica a distanza, la navigazione e la riproduzione dei contenuti multimediali: ACEPC AK1 è un Mini PC che occupa poco spazio sulla scrivania e include tutto ciò che serve a un computer desktop. Oggi è acquistabile su Amazon al prezzo di 139,30 euro invece dei consueti 185,90 euro.

ACEPC AK1, il Mini PC elegante e potente ad un prezzo incredibile

Il Mini PC ACEPC AK1 presenta delle specifiche tecniche davvero interessanti a partire dal processore Intel Apollo Lake J3455 con frequenza operativa fino a 2,4 GHz, scheda grafica Intel HD Graphics 500, 4 GB di RAM DDR3, unità SSD da 64 GB espandibili per lo storage, moduli WiFi dual-band e Bluetooth 4.2.

Mini PC ACEPC AK1

Sempre dal lato connettività è presente uno slot Ethernet Gigabit, due uscite video HDMI con supporto alla risoluzione 4K, jack audio da 3,5 mm, due porte USB 2.0 e altrettante USB 3.0 e lettore per schede microSD. Tutto questo racchiuso in un form factor compatto, elegante e innovativo.

Il sistema operativo preinstallato è Windows 10 Pro con licenza ufficiale e presenta anche un supporto ai sistemi operativi basati su Linux. Tutto questo al prezzo di 139,30 euro invece di 185,90 euro. È un prezzo che non potete farvi scappare considerando che si tratta di uno dei migliori Mini PC in commercio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

23 12 2020
Link copiato negli appunti