Mini PC Apple (macOS): il Mac mini M1 è in forte sconto

Mini PC Apple: il Mac mini M1 è in forte sconto

Compatto e potente, il Mac Mini con Apple M1 (e sistema macOS) è proposto oggi da Amazon con un forte sconto sul prezzo di listino: approfittane.
Compatto e potente, il Mac Mini con Apple M1 (e sistema macOS) è proposto oggi da Amazon con un forte sconto sul prezzo di listino: approfittane.

Tutte le migliori funzionalità del sistema operativo macOS e un comparto hardware potente, racchiusi nel design compatto di un Mini PC: oggi il Mac mini con Apple M1 è proposto con un forte sconto su Amazon rispetto al prezzo di listino.

Mac Mini con Apple M1 e macOS: lo sconto è di 90 euro

Integra una CPU 8-core affiancata dalla GPU 8-core per l’elaborazione dei contenuti grafici e dal Neural Engine 16-core che torna utile con le applicazioni di intelligenza artificiale. A completare la scheda tecnica 8 GB di RAM e una SSD da 256 GB ultraveloce dedicata all’archiviazione dei dati. Per le altre informazioni puoi far riferimento alla descrizione completa del prodotto

Il Mac mini con chip Apple M1

Nell’immagine qui sotto le porte dedicate alla connettività offerte dal dispositivo, oggi in sconto di 90 euro rispetto al listino. Ci sono anche WiFi 6 e Bluetooth 5.0, il tutto racchiuso in dimensioni pari a 3,6×19,7×19,7 cm e con un peso che si attesta a soli 1,2 Kg.

Il Mac mini con chip Apple M1: le porte di connessione

In questo momento il Mac mini di Apple con chip M1 è acquistabile su Amazon al prezzo finale di 729 euro invece di 819 euro come da listino. La disponibilità è immediata, così come la consegna a domicilio con spedizione gratuita: se lo compri subito, domani sarà da te.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 gen 2022
Link copiato negli appunti