Mini telecamera D-Link per la sicurezza domestica a soli 39€

La telecamera D-Link WiFi HD Mini tiene sotto controllo ciò che conta di più, di notte come di giorno, mentre si è in casa oppure lontani.
La telecamera D-Link WiFi HD Mini tiene sotto controllo ciò che conta di più, di notte come di giorno, mentre si è in casa oppure lontani.

D-Link è un’azienda hi-tech leader nella produzione e vendita di dispositivi dedicati alla rete domestica e di piccoli uffici, ma negli ultimi anni ha aperto gli orizzonti anche ad altri device improntati sulla domotica e sulla sicurezza della propria casa. Uno di questi, il D-Link DCS-P6000LH, è in offerta a tempo su Amazon ad un prezzo davvero interessante.

Mini telecamera D-Link DCS-P6000LH: caratteristiche principali

Si tratta di una telecamera WiFi HD di piccole dimensioni che tiene sotto controllo ciò che conta di più, di notte come di giorno, mentre si è in casa oppure lontani. La visione notturna integrata, unita alla rilevazione di movimento e di suoni, vi avvisa immediatamente se succede qualcosa di inatteso, così potete mantenere la vostra tranquillità.

La telecamera garantisce una versatile visione attraverso la videocamera di sicurezza per la casa con angolo di visualizzazione di 120 gradi e zoom digitale 4x pizzicando lo schermo del tablet o smartphone. Potete anche guardare la vostra casa quando è nell’oscurità più completa, così, grazie al LED a infrarossi, saprete sempre cosa succede, ogni giorno, a qualsiasi ora. La mini videocamera Wi-Fi HD può essere collocata discretamente in qualsiasi punto della casa trattandosi di una delle videocamere più piccole della gamma D-Link.

Telecamera

La configurazione della videocamera è rapida e veloce grazie all’applicazione mydlink. Basta semplicemente scaricare e installare l’applicazione sullo smartphone o tablet e seguire le istruzioni dettagliate. Inoltre è possibile impostare la videocamera usando il Bluetooth. Attraverso l’applicazione è possibile monitorare facilmente la propria casa e tenere sotto controllo ciò che è importante mentre si è via. Potete persino registrare momenti preziosi direttamente sul vostro telefono o attraverso l’applicazione mydlink.

La registrazione su cloud vi dà la tranquillità di cui avete bisogno, e i video vengono salvati automaticamente sullo spazio cloud mydlink. Si integra facilmente con Amazon Echo o con l’Assistente Google per un controllo totalmente vocale e potete passare al livello successivo con le ricette IFTTT per automatizzarle con altri dispositivi di domotica compatibili.

Risparmiate tempo e godetevi una casa più sicura e confortevole al prezzo scontato di 39,90 euro invece di 61,99 euro solo su Amazon.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

10 11 2020
Link copiato negli appunti